News & Curiosità

News

 Berliner Wein Trophy 2015

Prestigiosi riconoscimenti per Giordano Vini

26/02/2015 Leggi tutto »

 Nevicata nelle Langhe

Oltre 50 cm. di neve alle cantine Giordano

06/02/2015 Leggi tutto »

 Cantine aperte a Febbraio e Marzo

Degustazioni e possibilità di incontri con gli enologi

28/01/2015 Leggi tutto »

L'azienda - la nostra storia

image

A Valle Talloria d’Alba, la famiglia Giordano produce vini classici fin dal 1900.

Nell’Azienda Giordano, l’arte di fare il buon vino affonda le radici in una tradizione antica che viene tramandata di padre in figlio da oltre 100 anni. Quattro generazioni. Una tradizione costantemente alimentata dall’amore per la propria generosa terra, dalla passione per il proprio lavoro, dal rispetto per gli insegnamenti dell’esperienza, dall’orgoglio per i propri successi.


Ferdinando e Gianni Giordano

Ogni generazione ha portato il proprio contributo di personalità e innovazione e lo ha fatto senza mai rinunciare alle proprie radici.

Le più moderne tecnologie ci hanno offerto nuove possibilità e ci hanno garantito un più attento controllo della qualità del nostro prodotto che, oggi, è conosciuto ed apprezzato in Italia e all’estero. Eppure, le persone che lavorano nelle Cantine Giordano sono rimaste orgogliosamente legate alle radici contadine dell’Azienda, hanno saputo custodire i rituali propri dell’arte di fare il buon vino seguendo il proprio cuore che continua a battere secondo i ritmi e i tempi della Natura.



Iscriviti alla newsletter

Iscriviti per restare sempre aggiornato sulle ultime novità e promozioni Giordano Vini!