News & Curiosità

News

 Vinitaly 2014

Ci siamo anche noi!

07/04/2014 Leggi tutto »

 Giordano Vini su Radio 24

Intervista all'amministratore delegato

18/03/2014 Leggi tutto »

 Sigillo Netcomm per giordanovini.it

Ulteriori garanzie per i consumatori

17/02/2014 Leggi tutto »

Il rinnovamento, la nostra ambizione

image

La qualità del vino nasce prima di tutto dal lavoro nel vigneto e dalla selezione dell’uva, ma è durante la delicatissima fase della vinificazione che si determinano le caratteristiche organolettiche del vino, qualità che poi verranno esaltate dall’affinamento in botte o in bottiglia per sprigionarsi nel bicchiere al momento dell’assaggio.

 


CantinePer questo motivo Giordano ha investito moltissimo nel continuo aggiornamento tecnologico e nella formazione dei suoi agronomi ed enologi.

L’intero ciclo, dalla pigiatura dei grappoli alla pressatura, dalla fermentazione alla vinificazione, è svolto con attrezzature all’avanguardia e sotto il controllo attento e continuo dello staff di enologi e cantinieri specializzati.

Per Ferdinando e Gianni Giordano la QUALITÀ TOTALE è una precisa volontà aziendale e grazie all’impegno di tutto il personale è già una REALTÀ.

La Certificazione di Qualità ISO 9001 è un marchio importante che assicura che l’Azienda Giordano svolge la propria attività di produzione e di commercializzazione di vini e specialità alimentari nel rispetto della norma che tutela i propri Clienti e consumatori.

ISO 9001Questo marchio certifica ed assicura che Giordano opera nella produzione e commercializzazione di vini e alimentari con la propria organizzazione aziendale nel massimo rispetto della "qualita' ", a totale beneficio del cliente e consumatore dei prodotti Giordano.



This content comes from a hidden element on this page.

The inline option preserves bound JavaScript events and changes, and it puts the content back where it came from when it is closed.

Click me, it will be preserved!

If you try to open a new Colorbox while it is already open, it will update itself with the new content.

Updating Content Example:
Click here to load new content