Blog

News

 Vinalies Internationales 2015

Nuovi prestigiosi riconoscimenti.

24/03/2015 Leggi tutto »

 Vinitaly 2015

Ci siamo anche noi!

19/03/2015 Leggi tutto »

 Mundus Vini 2015

Nuovi importanti premi per le nostre cantine

19/03/2015 Leggi tutto »

Il rinnovamento, la nostra ambizione

image

La qualità del vino nasce prima di tutto dal lavoro nel vigneto e dalla selezione dell’uva, ma è durante la delicatissima fase della vinificazione che si determinano le caratteristiche organolettiche del vino, qualità che poi verranno esaltate dall’affinamento in botte o in bottiglia per sprigionarsi nel bicchiere al momento dell’assaggio.

 


CantinePer questo motivo Giordano ha investito moltissimo nel continuo aggiornamento tecnologico e nella formazione dei suoi agronomi ed enologi.

L’intero ciclo, dalla pigiatura dei grappoli alla pressatura, dalla fermentazione alla vinificazione, è svolto con attrezzature all’avanguardia e sotto il controllo attento e continuo dello staff di enologi e cantinieri specializzati.

Per Ferdinando e Gianni Giordano la QUALITÀ TOTALE è una precisa volontà aziendale e grazie all’impegno di tutto il personale è già una REALTÀ.

La Certificazione di Qualità ISO 9001 è un marchio importante che assicura che l’Azienda Giordano svolge la propria attività di produzione e di commercializzazione di vini e specialità alimentari nel rispetto della norma che tutela i propri Clienti e consumatori.

ISO 9001Questo marchio certifica ed assicura che Giordano opera nella produzione e commercializzazione di vini e alimentari con la propria organizzazione aziendale nel massimo rispetto della "qualita' ", a totale beneficio del cliente e consumatore dei prodotti Giordano.



Iscriviti alla newsletter

Iscriviti per restare sempre aggiornato sulle ultime novità e promozioni Giordano Vini!