Albero di Natale 2016: tendenze chic per addobbi originali

L’8 dicembre si avvicina: come da tradizione è tempo di addobbare l’albero di Natale! Mode e tendenze del 2016 per addobbi magici e originali

Albero di Natale 2016: tendenze chic per addobbi originali

Data Pubblicazione: 05/12/2016

Come ogni anno è giunto il momento di allestire l’albero di Natale: il giorno dell’Immacolata è tradizionalmente l’appuntamento famigliare durante il quale si rispolverano palline, festoni e luci. Puntuale si presenta la tentazione di fare qualcosa di diverso, qualche piccolo cambiamento per dare un’aria più vivace alle classiche decorazioni. Lasciati ispirare dalle tendenze del 2016 e realizza un albero di Natale spettacolare!

Mode e tendenze per l’albero di Natale 2016

Albero di Natale Ecosostenibile


L’attenzione per l’ecologia e il rispetto per la natura sono atteggiamenti sempre più diffusi: non deve stupire che anche nel mondo degli addobbi la tendenza a utilizzare materiali e oggetti ecosostenibili sia in crescita. Piccole decorazioni in legno, stoffa o materiali riciclati, o addirittura cioccolato, frutta essiccata o biscotti. Le possibilità sono moltissime, non resta che affidarsi alla propria fantasia!

Albero di Natale Bianco


Il total white è il look più elegante per il tuo Albero di Natale 2016! Stelle di Natale, sfere di vetro, festoni, decorazioni in tessuto, peluche... tutto rigorosamente bianco. Una decorazione di stile, che dà un tocco chic all’ambiente e contribuisce a creare una perfetta atmosfera natalizia senza rinunciare all’eleganza.

Albero di Natale con colori tradizionali: Oro e Argento


Immagina un grande albero di Natale verde, dal quale pendono palline dorate e argentate, angeli color argento e luci sfavillanti. Aggiungi un pizzico di azzurro, che evoca il colore del ghiaccio e conferisce all’Albero di Natale suggestioni nordiche, oppure arricchiscilo con striature color rame. Un albero così dà luce all’ambiente e promette il calore delle feste in famiglia!

Albero di Natale Rosso


Il rosso è il colore del Natale: un albero vestito di rosso è la soluzione ideale per rendere la casa la scena ideale per un Natale indimenticabile. Appendi decorazioni rosse, brillanti e opache, festoni, luci e un pizzico di oro o argento. Anche quest'anno l'Albero di Natale di colore rosso è trendy: ci sono tradizioni così amate che non passano mai di moda.

Pronto ad addobbare l’Albero di Natale? Speriamo che queste indicazioni possano esserti utili. E se vuoi ulteriori consigli per le decorazioni, segui il nostro Calendario dell’Avvento! Ogni giorno una sorpresa: buoni sconto, confezioni esclusive e contenuti a tema natalizio riservati agli iscritti al sito. Ti aspettiamo!
Vedi tutti i contenuti
Cerca nel blog