Ecco l’Oroscopo Giordano 2017!

Abbiamo deciso di iniziare l’anno con il nostro Oroscopo: come sarà il tuo 2017? Segno per segno, troverai tutte le previsioni... e alcuni consigli per brindisi in linea con lo zodiaco!

Ecco l'Oroscopo Giordano 2017!

Data Pubblicazione: 09/01/2017

Il nuovo anno è appena iniziato, ma già desideri sapere che cosa ti riserverà? Hai letto l’oroscopo di molte riviste e molti siti, ma le previsioni sono così diverse che ti sembra non parlino degli stessi segni zodiacali? Sei nel posto giusto: l’Oroscopo Giordano 2017 è l’unico che dovrai seguire! Segno per segno tutte le previsioni per i prossimi mesi. Scopri che cosa ti riservano le stelle, e soprattutto… brinda con Giordano!

Ariete

21 marzo – 20 aprile

Oroscopo Ariete

L’anno degli Ariete inizierà a rilento, a causa di qualche difficoltà dovuta all’opposizione di Giove e Saturno. Si facessero gli affari loro, Giove e Saturno. E invece. La cocciutaggine che contraddistingue i nati sotto questo segno ripagherà da giugno in avanti. Ci sarà spazio per un viaggio importante. Per i single? Una nuova conoscenza potrebbe dare una svolta alla vita amorosa… nel caso non dovesse accadere, ci sono sempre i tartufi.

Toro

21 aprile – 20 maggio

Oroscopo Toro

Diciamo la verità: ogni Toro ama avere il controllo della situazione. Il 2017 soddisferà questo bisogno durante il primo trimestre, poi la musica cambierà. Prendere tutto a cornate per ristabilire la rotta? Potrebbe non essere la scelta migliore. Sbuffa e sopporta, da settembre le cose miglioreranno. Nel frattempo il Cabernet Sauvignon può aiutare.

Gemelli

21 maggio – 21 giugno

Oroscopo Gemelli

Un 2017 scoppiettante, pieno di avventure e di stimoli. È quello che desideravi? Peccato che non sia del tutto vero… Lo zodiaco sarà un po’ scortese con i Gemelli durante l’Estate, spesso allontanandoli dal centro della scena. Lenta ripresa da settembre in avanti. Lavoro? Lenta ripresa da settembre in avanti. Amore? A volte viene il momento di sedersi, stappare un Prosecco e… pensare ad altro!

Cancro

22 giugno – 22 luglio

Oroscopo Cancro

Sarà un anno rilassato e quieto, durante il quale potrete trarre il massimo conforto dal calore famigliare di casa. Qualche grattacapo sul lavoro, ma solo in primavera. Volete un’estate di torride passioni? Sì, c’è spazio per qualcosa di piccante nella vita dei nati sotto questo segno: peperoncini farciti!

Leone

23 luglio – 23 agosto

Oroscopo Leone

Tutti si piegheranno al volere dei Leone, senza battere ciglio. Le persone che circondano i Leone riconosceranno spontaneamente in loro una guida capace e affascinante. Ogni scelta si rivelerà fruttuosa. Poi, però, suonerà la sveglia. Animo, Leoncini: se anche tutto non andrà esattamente come nei vostri piani, ci sarà sempre modo di rimettere in carreggiata le cose. Per esempio con un buon bicchiere di Amarone della Valpolicella condiviso con chi vi vuol bene!

Vergine

24 agosto – 22 settembre

Oroscopo Vergine

La generosità dei nati sotto questo segno sarà ben ripagata: tutti i sacrifici, l’impegno e la correttezza mostrati troveranno la giusta ricompensa nel corso dell’anno. A dicembre, però. Prima non sarà tutto rose e fiori. Ma non abbattetevi! Se volete rose e fiori fin da gennaio li potete trovare nel Roero Arneis!

Bilancia

23 settembre – 22 ottobre

Oroscopo Bilancia

L’innato desiderio di giustizia che anima i Bilancia li porterà nel corso dell’anno a scontrarsi con parecchi soprusi. Lo spirito battagliero non manca, e i risultati saranno spesso positivi. A volte però Giove, Saturno, Urano, Nettuno e Venere si metteranno di traverso, e chi può avere la meglio su Giove, Saturno, Urano, Nettuno e Venere, se si mettono di traverso? Fate una pausa, versatevi un bicchiere generoso di Barbera d’Asti e sarete pronti a ripartire più carichi di prima!

Scorpione

23 ottobre – 22 novembre

Oroscopo Scorpione

Calma e sangue freddo: cari Scorpione, il mondo non ce l’ha con voi. Il vostro capo non intende detronizzarvi, gli amici non tramano contro di voi, nessuno vi cela segreti che cambierebbero la vostra vita. La vocina che vi mette in guardia da tutto questo ha un nome: paranoia. Niente paranoia per il 2017. Godetevi momenti di puro relax con un buon Brunello tutte le volte che ne sentirete il bisogno… ovviamente tenendo SEMPRE gli occhi aperti.

Sagittario

23 novembre – 21 dicembre

Oroscopo Sagittario

Spiriti liberi per eccellenza, i Sagittario saranno messi alla prova da un apparente momento di blocco che interesserà l’ambito lavorativo durante la primavera. Difficile resistere, tenere i piedi per terra e sottostare a decisioni altrui… ma, cari Sagittario, mantenete la calma e sarete ampiamente ripagati! C’è un viaggio nel vostro futuro: non molto lontano, ma ricco di suggestioni. Qualche dettaglio in più? Eccolo: presto vi metterete in cammino, scenderete in cantina e... stapperete un Eventus Rosso!

Capricorno

22 dicembre – 20 gennaio

Capricorno

I nati sotto il segno del Capricorno avranno a che fare con un 2017 ricco di prove e di soddisfazioni. Caparbi e determinati, nessuna sfida riuscirà a piegarne la ferrea forza di volontà. Baderanno a ogni dettaglio, anche il più minuscolo, senza trascurare nulla. I Capricorno vogliono fermamente conseguire un risultato, acquisire il comando della situazione, e riusciranno. Quest'ultima frase è per tutti voi che avete accanto un Capricorno: mettetevi comodi e consumate molte praline. Ci vorrà pazienza per sopportare il perfezionismo di questi testoni!

Acquario

21 gennaio – 19 febbraio

Oroscopo Acquario

Un buon Acquario dispensa consigli e si mette a completa disposizione degli altri: il 2017 non cambierà questa attitudine. Anzi. Gli Acquario dispenseranno indicazioni, opinioni e aiuto a tutti coloro che richiederanno un loro intervento. In autunno inizierà un periodo critico, dovuto a malumori per rapporti incrinati. Non travolgete tutto e tutti con la vostra rabbia, ma dedicate un momento all’assaggio di un’ottima Grappa di Barolo. Magari non sarà la soluzione di ogni male… però indubbiamente sarà d’aiuto!

Pesci

20 febbraio – 20 marzo

Oroscopo Pesci

Quest’anno ci sarà la tanto attesa svolta. I Pesci prenderanno decisioni a lungo rimandate, inizieranno a essere meno coinvolti dai problemi degli altri e trasformeranno in concreta realtà i propri sogni. Non è meraviglioso? Peccato che non sarà sempre così... Cari Pesci, non buttatevi giù: la vostra forza è nella sensibilità e nella capacità di leggere negli altri ciò di cui hanno bisogno! Sarà un anno positivo: e se volete dare una spinta alle cose buone di quest’anno, perché non portarsi a casa una bella fornitura di Pinot Rosè Spumante?

Vedi tutti i contenuti
Cerca nel blog