Crazy Mixed Wines
20 bottiglie
Non riesci a scegliere tra rosso e bianco? Nessun problema, questa selezione ti fa felice sempre. Perché qui ci sono 20 vini assortiti, per un sorso di piacere che dura a lungo...
Non riesci a scegliere tra rosso e bianco? Nessun problema, questa selezione ti fa felice sempre. Perché qui ci sono 20 vini assortiti, per un sorso di piacere che dura a lungo...
Da uve Malvasia e Pinot Grigio, un bianco profumato e invitante. I frutti maturano in Puglia, coccolati da un clima mite e generoso: da questa terra eredita un carattere affascinante, versatile e sensuale.
Colore limpido, dal tono giallo paglierino venato di riflessi verdolini. Il profumo è ricco, offre sensazioni floreali e suggestioni di frutta a polpa gialla. Spiccano in modo netto tra di esse i sentori di pesca e albicocca. Al palato consegna impressioni armoniose, leggere e seducenti.
Elegante e vigoroso, ottenuto grazie alla sapiente opera dei maestri enologi Giordano. È dedicato al grande statista Cavour, appassionato cultore del prezioso nettare di Bacco, che visse nel Castello di Grinzane. L’invecchiamento nelle storiche Cantine Giordano, a due passi dal castello tanto caro a Cavour, conferisce al vino un carattere elegante e raffinato: merita infatti la pregiata Etichetta Oro.
Colore rosso granato, profumo netto e persistente con spiccati sentori di vaniglia, sapore pieno e avvolgente, di ampio corpo e armoniosa struttura.
DICASA è il simbolo della convivialità; una gioia quotidiana e un piacere da concedersi sempre. Evoca familiarità: si abbina ai piatti di tutti i giorni e le sue caratteristiche si sposano con le ricette più classiche della cultura italiana. É un vino da condividere con i nostri affetti più cari per vivere momenti di pura allegria.
Un vino schietto: dal colore intenso, dai profumi netti, con note di frutta matura, mora e viola. Il sapore è morbido, equilibrato, con finale persistente: un vino da tutto pasto, come quelli di un tempo.
È un vino moderno studiato a lungo dai maestri cantinieri Giordano per soddisfare anche i degustatori più esigenti. Si ottiene dalle migliori uve bianche italiane, spagnole e francesi, coltivate nelle aree maggiormente vocate, vinificate con la tecnica dell'immediata separazione delle bucce dal mosto e fermentazione a temperatura controllata bassissima, in modo da preservare al massimo gli aromi e la freschezza. Il nome Eventus sottolinea le caratteristiche uniche e rare di questo vino.
Colore dorato e paglierino con riflessi verdolini, dai profumi eleganti e floreali, che ricordano la frutta esotica e la mela verde. Stupenda la purezza della sua emissione olfattiva, fra i bianchi più fragranti e fruttosi della nostra produzione. Sapore morbido ed equilibrato, con sentori di mela gialla, pera e pompelmo.
Vino potente ma allo stesso tempo di rara finezza, seguito scrupolosamente dai nostri enologi sin dalle prime fasi di assaggio e definizione dei mosti e dei vini che lo compongono. Il nome ricorda la forza del sole che permette la perfetta maturazione e la polposa concentrazione delle uve mediterranee da cui ha origine.
Colore rosso intenso; profumo netto con note di frutta matura, di mora e viola; sapore pieno, corposo, allo stesso tempo morbido ed equilibrato, con dopo bocca di armoniosa e lunga persistenza d'aroma.
Dedicato a tutti quelli che guardano di traverso qualunque vino non sia rosso, e a quelli che il bianco sì con dopo un ma grosso come una casa. La mia risposta è il Loris Vino Rosé. Si tratta di un vino che raccoglie moltissime suggestioni: d’aria carica di profumi d’Estate, di fiori e di una gradevole brezza serale che scompiglia capelli e pensieri. Versane un calice e ascolta la storia che ti racconta. A una a una smonterà ogni resistenza. Sarà il vino che stapperai a ogni aperitivo!
Colore buccia di cipolla molto chiaro: un tessuto cromatico delicato, luminoso e invitante. Il profumo è ampio, un profilo olfattivo quasi sfuggente tante sono le suggestioni che evoca. In una parola, il Loris Vino Rosé è un giardino fiorito posta al confine tra Primavera ed Estate, con stuzzicanti cenni di frutti e delicate pennellate floreali. La prova d’assaggio mantiene tutte le promesse: gradevole, fresco, sensuale e bilanciato.
Il Montepulciano d’Abruzzo DOC è vino di montagna: le sue uve riescono a crescere e a conquistare terreni e zone di difficile coltivazione. E nelle asperità del territorio, trova forza in quello stesso carattere che la regione gli ispira. Di un bel colore rosso rubino, ha un profumo complesso ed è morbido e ben strutturato. Il Montepulciano d’Abruzzo ha origini molto antiche: le prime testimonianze storiche che fanno cenno alle sue uve risalgono al VII° secolo a.C. Il viaggio tra i vini italiani firmato Giordano offre un’etichetta da scoprire: un rosso di grande intensità, denominazione da cullare nella propria cantina per viverne appieno la convincente, espressiva longevità.
Sfumature violacee attraversano un tessuto cromatico rosso rubino intenso, intenso e pieno. Il Montepulciano d’Abruzzo DOC offre un bouquet piuttosto ampio, che gioca con sentori di frutta matura, cacao, fiori scuri e marasca. L’assaggio svela un rosso di grande struttura, dai tannini accentuati: combina sentori di ciliegia matura, caldi e netti, a note pepate sul finale. Morbido e di grande equilibrio.