Il sapore delle antiche tradizioni - Der Genuss der Tradition - The taste of ancient tradition - Het genot van antieke tradities

 

Il sapore delle antiche tradizioni - Der Genuss der Tradition - The taste of ancient tradition - Het genot van antieke tradities

Lavora con noi

Noi di Giordano Vini crediamo che per soddisfare i clienti siano necessari collaboratori responsabili, professionali e appassionati, ben valorizzati all'interno dell'azienda.
Scopri come lavoriamo, le attuali opportunità di impiego e inviaci la tua candidatura compilando il modulo sottostante oppure via posta tradizionale a:

GIORDANO VINI S.p.A
Via Cane Guido 47 bis-50
12055 Diano D'Alba (CN) - Italy
alla c.a. Ufficio Risorse Umane


La Direzione Risorse Umane vaglierà il tuo curriculum e, nel caso lo ritenesse interessante, ti contatterà per un colloquio di approfondimento.
Garantendoti la massima riservatezza nella gestione dei dati che inserirai, ti ringraziamo per l'interesse dimostrato.
L’inserimento della tua candidatura on line ci consente di averla a disposizione per 18 mesi e di fare uno screening sempre aggiornato dei cv analizzando puntualmente i requisiti dei candidati in relazione ad ogni nostra nuova esigenza.

1) Perchè candidarti on line

Il nostro principale canale di reclutamento è rappresentato dalle domande spontanee pervenute attraverso la compilazione del form on line presente in questa sezione, che alimentano una banca dati unica per le principali Società del nostro Gruppo. Anche ricevendo un curriculum cartaceo invitiamo sempre il candidato a inserire i propri dati nell’area web, perché l’iter selettivo non può essere attivato se il curriculum non è presente nel nostro sistema informativo aziendale.

2) In che formato caricare il CV

Il formato del file deve essere PDF, con una dimensione massima di 2 Mb. Il formato del curriculum dovrebbe essere preferibilmente quello del Curriculum vitae europeo (clicca per scaricarlo).

Dati anagrafici





(Attenzione: questo indirizzo verrÓ usato per richiedere conferma dei dati inseriti)

Invio del curriculum (Formato PDF, dimensione massima 2Mb)