Festa della Mamma 2016

Quali sono gli ingredienti che fanno di una Mamma una buona Mamma?

Festa della Mamma 2016

Data Pubblicazione: 02/05/2016

Se ai tuoi figli puoi fare solo un regalo, fa in modo che sia l’entusiasmo.
(Bruce Barton)

Una Mamma speciale ha sempre un pizzico di Primavera dentro: non soltanto un profumo nuovo che riempie l'aria con la promessa della bella stagione imminente, ma tutta l'energia di un cambiamento. Un pizzico di Primavera: come il Fragolino Etichetta Oro Giordano: piacevole, brioso, un concentrato di energia! La bassa gradazione alcolica ne rende facile il consumo, che diventa adatto a ogni momento. Proprio come un sorriso della Mamma!

Un altro ingrediente? La Dolcezza! Basta una sola parola per cambiare colore alla giornata: una Mamma speciale sa sempre cosa dire per risollevarci, e ci ha coccolati e fatti sentire amati come nessun altro. Cuore di Mamma, quintessenza di dolcezza: proprio come il Moscato DOC 2014 Giordano! Il nostro Moscato ha il colore del sole d'Estate, e mille dolci profumi di fiori e frutta fresca.

A una Mamma davvero unica non manca il giusto equilibrio tra dolcezza e brio: c'è un tempo per le coccole, e uno per un'esplosione di energia! La Mamma è sempre attiva: mille cose da fare, da ricordare, da organizzare. Solo grazie a un'armonia profonda tra energia e tenerezza è riuscita a rendere speciali i giorni trascorsi insieme. E proprio l'equilibrio tra dolce e brioso rende il gusto del Viulet Giordano eccezionale. Color rosso vivo, con un intenso profumo dalle spiccate note di mora e lampone, il Viulet è una meraviglia di sensazioni uniche e delicate.

Che cosa manca? La semplicità! È proprio questa caratteristica che rende la Mamma preziosa: sa esserci sempre, sa essere con noi in ogni momento, senza chiedere, senza pretendere nulla e in modo assoluto. È semplicemente Mamma!
Una quotidiana, semplice dolcezza come quella dei nostri deliziosi Amaretti agli agrumi: Amaretti Toscani al Limone e Amaretti all'Arancio. Prelibate dolcezze a base di mandorle tritate, albume d'uovo, con un morbido cuore al gusto di limone o arancia. Per una deliziosa pausa quotidiana!

Hai pensato a come festeggiare la Mamma quest'anno? L'8 maggio si avvicina, e per una festa dolcissima e indimenticabile mettiamo insieme tutti i giusti ingredienti nella confezione W la Mamma!

Ti ha coccolato come nessuno mai: ora tocca a te coccolarla!
Due bottiglie di Fragolino Etichetta Oro Giordano, due di Moscato DOC 2014 Giordano, due di Viulet, una confezione di Amaretti Toscani al Limone e una di Amaretti all'Arancio, tutto sul nostro sito a 29.90 €: un concentrato di bontà per la più buona delle Mamme!

E se la tua mamma preferisce i bianchi e i rosé? Niente paura! Abbiamo pensato a qualcosa di speciale anche per lei! Guarda qui tutte le nostre proposte!

Vedi tutti i contenuti
Cerca nel blog