Crazy Days - Bianchi
20 bottiglie
Cosa chiedere di più? Niente! Con questi 20 bianchi sei a posto da qui fino al prossimo cambio di stagione (e sì, non manca così tanto…).

"Raggiante" Bianco
Bianco elegante e di buon corpo, nato dall’unione di diverse “cuvées” assemblate nelle Cantine Giordano. Il nome deriva dai raggi del sole particolarmente intensi nelle aree mediterranee nelle quali sono coltivate le uve da cui proviene.



Colore dorato con riflessi accesi e vivi; un fuoriclasse olfattivo, profumo dal floreale fresco, intenso e fruttato, con sentori di mela; corpo di bella fittezza e di morbidezza suadentemente armoniosa.
"Dicasa" Bianco
DICASA VINO BIANCO è molto equilibrato e dalla sorprendente freschezza aromatica. È adatto a tutti i momenti di condivisione, può accompagnare i pasti di tutti i giorni e rappresenta lo stile italiano dello stare insieme. Il vino ideale per le tavolate più gioiose!



Colore giallo paglierino con riflessi dorati. Al naso si avvertono delicati sentori floreali che conquistano al primo respiro. Il gusto è fresco e piacevolmente aromatico.
"Eventus" Bianco
È un vino moderno studiato a lungo dai maestri cantinieri Giordano per soddisfare anche i degustatori più esigenti. Si ottiene dalle migliori uve bianche italiane, spagnole e francesi, coltivate nelle aree maggiormente vocate, vinificate con la tecnica dell'immediata separazione delle bucce dal mosto e fermentazione a temperatura controllata bassissima, in modo da preservare al massimo gli aromi e la freschezza. Il nome Eventus sottolinea le caratteristiche uniche e rare di questo vino.



Colore dorato e paglierino con riflessi verdolini, dai profumi eleganti e floreali, che ricordano la frutta esotica e la mela verde. Stupenda la purezza della sua emissione olfattiva, fra i bianchi più fragranti e fruttosi della nostra produzione. Sapore morbido ed equilibrato, con sentori di mela gialla, pera e pompelmo.
"Loris" Vino Rosato
Dedicato a tutti quelli che guardano di traverso qualunque vino non sia rosso, e a quelli che il bianco sì con dopo un ma grosso come una casa. La mia risposta è il Loris Vino Rosé. Si tratta di un vino che raccoglie moltissime suggestioni: d’aria carica di profumi d’Estate, di fiori e di una gradevole brezza serale che scompiglia capelli e pensieri. Versane un calice e ascolta la storia che ti racconta. A una a una smonterà ogni resistenza. Sarà il vino che stapperai a ogni aperitivo!



Colore buccia di cipolla molto chiaro: un tessuto cromatico delicato, luminoso e invitante. Il profumo è ampio, un profilo olfattivo quasi sfuggente tante sono le suggestioni che evoca. In una parola, il Loris Vino Rosé è un giardino fiorito posta al confine tra Primavera ed Estate, con stuzzicanti cenni di frutti e delicate pennellate floreali. La prova d’assaggio mantiene tutte le promesse: gradevole, fresco, sensuale e bilanciato.
Malvasia Bianca Puglia IGT
Da uve Malvasia, un bianco profumato e invitante. I frutti maturano in Puglia, coccolati da un clima mite e generoso: da questa terra eredita un carattere affascinante, versatile e sensuale.



Colore limpido, dal tono giallo paglierino venato di riflessi verdolini. Il profumo è ricco, offre sensazioni floreali e suggestioni di frutta a polpa gialla. Spiccano in modo netto tra di esse i sentori di pesca e albicocca. Al palato consegna impressioni armoniose, leggere e seducenti.
BIANCO TERRE SICILIANE IGT
Da uve siciliane selezionate, il Bianco Terre Siciliane IGT è un vino fresco e invitante. Caratterizzato da intensi profumi mediterranei, ha buona struttura e tocchi aromatici inebrianti. Vinificato secondo tradizione, convince per pulizia ed equilibrio. La linea Terre Siciliane Giordano si arricchisce di un nuovo, raffinato protagonista.



Allo sguardo appare di colore giallo luminoso, con riflessi dorati accesi. Profilo olfattivo ampio, con cenni che spaziano dalla frutta (pesca e albicocca) ai fiori d’agrume, evocando al contempo menta e salvia. Sapore pieno, avvolgente ed equilibrato; una fresca vena di acidità nel finale conferisce un tocco in più, preludio a una persistenza accentuata che richiama delicati sentori di erbe aromatiche.