Vintage Edizione Limitata

2 bottiglie numerate con cofanetto

Per te che sei un vero winelover e che segui Giordano da tanti anni, abbiamo pensato a una promo “senza tempo”. Oggi trovi il Dolcetto del Piemonte DOC 2021 e il Barbaresco DOCG 2019 con le etichette vintage Giordano: un’edizione limitata che ti farà scattare il ricordo di tanti brindisi felici in compagnia. Porta a casa il vino che ami da sempre in una versione unica: ogni bottiglia è numerata da 1 a 999, per farti mettere in cantina un pezzo unico da stappare nelle occasioni speciali. 

39 ,99

PIEMONTE DOLCETTO DOC VINTAGE

Rosso Secco Edizione Limitata
2021

Se sei un fan dei grandi rossi piemontesi, questo Dolcetto non può mancare nella tua cantina: secco, piacevole e versatile è l’ideale per accompagnare tantissimi menù di terra della tradizione. Oggi lo trovi in versione limitata, con la sua etichetta vintage e numerato da 1 a 999 per portarti a casa un pezzo davvero unico firmato Giordano.

Formato: 0.75 l
x1

BARBARESCO DOCG VINTAGE

Rosso Invecchiato Edizione Limitata
2019

Per un brindisi intenso, persistente e speziato, il Barbaresco non può mancare sulla tua tavola. Per te che apprezzi la tradizioni e, come i veri winelover, ami i pezzi unici, oggi abbiamo una sorpresa imperdibile: trovi il Barbaresco DOCG 2019 in edizione limitata con la sua etichetta vintage e in esemplari numerati da 1 a 999. Sì, hai letto bene: puoi portare a casa un pezzo unico della tradizione Giordano da gustare con chi ama i classici che non passano mai di moda.
 

Formato: 0.75 l
x1