Sconti da collezionista - Selezione

12 vini + 4 specialità + 12 piatti

Un mix di 12 rossi, bianchi e rosati con 4 sfiziosità e il set da 12 piatti turchesi e bianchi è l’ideale per affrontare la bella stagione con il calice giusto (e anche con gli stuzzichini giusti, che non guastano mai!)

64 ,99

SPEDIZIONE GRATUITA

"Raggiante" Rosso

Rosso secco

Vino potente ma allo stesso tempo di rara finezza, seguito scrupolosamente dai nostri enologi sin dalle prime fasi di assaggio e definizione dei mosti e dei vini che lo compongono. Il nome ricorda la forza del sole che permette la perfetta maturazione e la polposa concentrazione delle uve mediterranee da cui ha origine.

Gradi
Gradi
13% vol
Temperatura Di Servizio
Temperatura Di Servizio
18 °C
Contiene Solfiti
Contiene Solfiti
  
Caratteristiche organolettiche

Colore rosso intenso; profumo netto con note di frutta matura, di mora e viola; sapore pieno, corposo, allo stesso tempo morbido ed equilibrato, con dopo bocca di armoniosa e lunga persistenza d'aroma.

Formato: 0.75 l
x3

"Doraluna" Rosato

Rosato frizzante

Il Doraluna rosato è un rosato fresco e profumato, stupefacente per compiutezza aromatica e sensazioni piacevolmente floreali. La scelta non scontata di chi cerca un vino diverso da proporre durante un aperitivo, il perfetto accompagnamento per aperitivi di successo.

Gradi
Gradi
11% vol
Temperatura Di Servizio
Temperatura Di Servizio
8°-10 °C
Contiene Solfiti
Contiene Solfiti
  
Caratteristiche organolettiche

Di colore rosato tenue, gioca con la luce disegnando fitti arabeschi che virano piacevolmente al viola. Naso profumatissimo, netto, gradevole nella propria ampia persistenza. I cenni di viola sono decisi e ampi, mentre gli echi di frutta si percepiscono appena e conferiscono al bouquet una vellutata morbidezza. All’assaggio è sapido, ben bilanciato. Il carattere frizzante conferisce al Doraluna rosato carattere e spigliata allegria.

Formato: 0.75 l
x3

"Eventus" Rosso

Rosso secco

L'Eventus è il piacere puro del buon bere e può essere gustato da solo in perfetto relax oppure a tavola, dove si colloca come compagno ideale dei piatti della cucina tradizionale e creativa. Un rosso elegante, che proviene da un'attenta selezione dei terreni a miglior vocazione viticola del bacino del mediterraneo.

Gradi
Gradi
13% vol
Temperatura Di Servizio
Temperatura Di Servizio
18 °C
Contiene Solfiti
Contiene Solfiti
  
Caratteristiche organolettiche

Colore rosso intenso con riflessi violacei; spiccati sentori di frutta matura, intensa nota di mora e ciliegia, frutta candita e in confettura che si fondono a un bouquet di spezie e vaniglia. Al gusto è ampio, caldo ed avvolgente, perfettamente equilibrato con il giusto livello di tannini morbidi e sapidità. Il finale è lungo e fruttato, con un piacevole retrogusto di frutta speziata.

Formato: 0.75 l
x3

"Raggiante" Bianco

Bianco secco

Bianco elegante e di buon corpo, nato dall’unione di diverse “cuvées” assemblate nelle Cantine Giordano. Il nome deriva dai raggi del sole particolarmente intensi nelle aree mediterranee nelle quali sono coltivate le uve da cui proviene.

Gradi
Gradi
11,5% vol
Temperatura Di Servizio
Temperatura Di Servizio
12°-14 °C
Contiene Solfiti
Contiene Solfiti
  
Caratteristiche organolettiche

Colore dorato con riflessi accesi e vivi; un fuoriclasse olfattivo, profumo dal floreale fresco, intenso e fruttato, con sentori di mela; corpo di bella fittezza e di morbidezza suadentemente armoniosa.

Formato: 0.75 l
x3

Pesto Ligure con Olio Extravergine e Basilico

Realizzato secondo le migliori tradizioni liguri, amalgamando lentamente basilico fresco, pinoli e aglio con dell'ottimo olio extra vergine d'oliva.

Formato: 130.00 g

INGREDIENTI: Basilico 47%, Olio extravergine di Oliva, Olio di semi di girasole, grana padano 5,4% (latte vaccino, sale, caglio, conservante: lisozima derivato dall'uovo), formaggio pecorino, fiocchi di patate, noci di anacardo, sale, pinoli 1,6%, zucchero, aglio, correttore di acidità: acido lattico, glucone delta lattone.

MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco e asciutto.
Una volta aperto, conservare in frigorifero e consumare entro pochi giorni.

x1

Aceto Balsamico di Modena IGP

Il più famoso e pregiato tra i condimenti, preparato ancora come un tempo con aceto di vino, mosto concentrato e mosto cotto di uve dell’Emilia Romagna.

Formato: 0.25 l

INGREDIENTI: Aceto di vino, mosto d'uva concentrato, colorante caramello E150d. Contiene Solfiti.

MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco e asciutto.

x1

Spaghetti da semola di grano duro 100% italiano

Semola di grano duro 100% italiano altamente selezionata e acqua sono i semplici ingredienti utilizzati per produrre questi Spaghetti. Il risultato è una pasta di grande qualità, elastica e tenace con profumo, colore e sapore inconfondibili. Provate a condirli solo con un filo di olio extra vergine di oliva ed una spruzzata di Parmigiano Reggiano e vi renderete conto che spesso la semplicità è la chiave del successo.

 

Formato: 300.00 g

Ingredienti: semola di grano duro.

Conservare in un luogo fresco e asciutto.

x1

Frollini al Limoncello

Squisiti biscottini di pasticceria al burro, con vero liquore Limoncello e limone candito. Ottimi da offrire ai vostri ospiti insieme ad una tazza di tè o di caffè, ma ideali per rendere dolce e piacevole ogni momento della giornata.

Formato: 200.00 g

INGREDIENTI: Farina di frumento, zucchero, burro (latte), uova, olio di girasole, limone candito 2,5%, latte parzialmente scremato, liquore Limoncello 0,5% (acqua, alcool, zucchero, scorze di limone), agenti lievitanti (carbonato acido di sodio, difosfato sodico), sale, aroma naturale limone. Può contenere tracce di frutta a guscio e soia

MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco e asciutto. 

x1