Innovazione

"Il rinnovamento, la nostra ambizione"

INNOVAZIONE

LA QUALITÀ DEL VINO NASCE TUTTO DAL LAVORO NEL VIGNETO E DALLA SELEZIONE DELL’UVA, ma è durante la delicatissima fase della vinificazione che si determinano le caratteristiche organolettiche del vino, qualità che poi verranno esaltate dall’affinamento in botte o in bottiglia per sprigionarsi nel bicchiere al momento dell’assaggio.
Per questo motivo Giordano ha investito moltissimo nel continuo aggiornamento tecnologico e nella formazione dei suoi agronomi ed enologi.
L’intero ciclo, dalla pigiatura dei grappoli alla pressatura, dalla fermentazione alla vinificazione, è svolto con attrezzature all’avanguardia e sotto il controllo attento e continuo dello staff di enologi e cantinieri specializzati.

In Giordano la qualità totale è una precisa volontà aziendale e grazie all’impegno di tutto il personale è già una REALTÀ.

La Certificazione di Qualità ISO 9001 è un marchio importante che assicura che l’Azienda Giordano svolge la propria attività di produzione e di commercializzazione di vini e specialità alimentari nel rispetto della norma che tutela i propri Clienti e consumatori.
Questo marchio certifica e assicura che Giordano opera nella produzione e commercializzazione di vini e alimentari con la propria organizzazione aziendale nel massimo rispetto della "qualità", a totale beneficio del cliente e consumatore dei prodotti Giordano.