Carta fedeltà PAYBACK

Giordano Vini entra nel mondo dei vantaggi PAYBACK

Carta fedeltà PAYBACK

Data Pubblicazione: 02/11/2016

Giordano Vini è un nuovo Partner di PAYBACK, il programma fedeltà multipartner che premia i tuoi acquisti di tutti i giorni. Ogni volta che fai la spesa, rifornimento di carburante, acquisti per lo svago, viaggi e tempo libero sia in negozio che online, accumuli punti PAYBACK da utilizzare per richiedere sconti e premi.

Da oggi, puoi accumulare 1 punto PAYBACK per ogni euro speso su giordanovini.it! Prima di finalizzare l’acquisto, ricordati di inserire nell’apposito campo il numero di 10 cifre che trovi sul retro della tua carta fedeltà PAYBACK.

Come funziona PAYBACK?

• Accumuli punti con i Partner: Giordano Vini, Carrefour, Esso, Mondadori Store, Alitalia, GrandVision, American Express, American Express Viaggi, BNL, Hello bank!, Hertz, Linear, Sorgenia e più di 60 siti di shopping online, come ad esempio eBay, Zalando, Booking.com, Groupon e tanti altri.
• Acceleri la tua raccolta punti con i coupon digitali
• Ti premi come più ti piace con più di 180 premi del catalogo, buoni sconto in Carrefour, Esso, American Express Viaggi, Mondadori Store e su mondadoristore.it!

Non hai ancora la carta PAYBACK?

Richiedila subito, è gratuita!

Nota: Consulta l'informativa privacy e il Regolamento del programma sul sito PAYBACK.

Vedi tutti i contenuti
Cerca nel blog