CHILI, il cinema direttamente a casa tua

Passione Serie TV: tutti ne hanno una nel cuore, con personaggi che finiscono per diventare una presenza famigliare. Proprio come per un buon film, che cattura l’attenzione e ti trasporta per un paio d’ore in un mondo diverso. E se ti dicessimo che con CHILI potrai vivere le tue passioni direttamente a casa? Esatto, comodamente seduti sul divano, magari davanti a un ricco apericena con un calice del tuo vino preferito in mano. Pronto a scoprire la sorpresa che abbiamo preparato per te?

Effettua un acquisto sul nostro sito: subito per te un valore di 10€ da utilizzare su chili.com per portare il cinema direttamente a casa! 

CHILI, un mondo di contenuti a portata di clic

Utilizzare Chili è semplicissimo: registrati sul sito, scegli ciò che vuoi vedere e paghi soltanto ciò che vedi

 

CHILI è un servizio online che consente di vedere in streaming o scaricare sul proprio dispositivo un ampio catalogo di contenuti. A differenza di Netflix, non prevede la sottoscrizione di un abbonamento con canone mensile fisso: si paga soltanto il noleggio o l’acquisto del film scelto. Una soluzione molto comoda, che non vincola in alcun modo a pagare per ciò di cui non fruisce. I contenuti offerti sono moltissimi, sempre aggiornati e a disposizione degli appassionati in ogni momento.

La possibilità di utilizzare la piattaforma su ben 5 dispositivi contemporaneamente garantisce la massima comodità di utilizzo. Puoi vedere i tuoi film preferiti su smart tv, tablet, notebook o smartphone: sta a te scegliere quando e come, i contenuti migliori li mette il catalogo CHILI!

Come funziona CHILI

Con Chili avrai a disposizione centinaia di film e serie TV per soddisfare la tua fame di intrattenimento

Ti abbiamo incuriosito? Vuoi dare un’occhiata da vicino a quello che CHILI ha da offrire? Ecco come fare. Visita il chili.com e clicca su Registrati Gratis, oppure utilizza l’icona in alto a destra per accedere all’area personale e da lì effettuare la registrazione. Sei iscritto a Facebook? Bene! Per prima cosa corri a seguire la nostra pagina! Scherzi a parte, CHILI ti offre la possibilità di effettuare il login utilizzando il tuo profilo Facebook, facendoti risparmiare tempo nella procedura di registrazione. Compila in alternativa i campi richiesti e termina l’iscrizione esprimendo le tue preferenze in relazione al trattamento dei dati.

Se hai eseguito la procedura correttamente, ora potrai accedere a CHILI con le credenziali scelte. Un primo omaggio ai nuovi iscritti lo fa direttamente CHILI: avrai diritto a uno sconto del 50% su un titolo a scelta e un mese di tempo per utilizzarlo.

Un buon film e un ottimo vino: scopri la nostra offerta!

Stappa il tuo vino preferito, prepara i popcorn o qualcosa da sgranocchiare. prendi posto sul divano... e che lo spettacolo abbia inizio! con Chili!

Hai dato un’occhiata a chili.com? Trovato qualcosa di interessante? Abbiamo pensato di farti un regalo: ordina online i tuoi prodotti Giordano preferiti, riceverai in regalo una Gift Card CHILI del valore di 10€. Riceverai il codice promozionale quando spediremo il tuo ordine, contestualmente alla comunicazione del codice di tracking della spedizione. Per attivarlo sarà sufficiente collegarsi alla pagina chili.com/promotion e inserirlo, procedendo poi con la procedura di accesso (o registrazione, se ancora hai creato un profilo).

Entra nella sezione MY CHILI – GIFT CARD PROMOZIONALE e seleziona la voce Vai ai prodotti. Puoi finalmente scegliere il contenuto che desideri vedere tra quelli proposti. Ora mettiti comodo e goditi la visione del film!*

Vivi i tuoi film preferiti

Serata tipo con gli amici? Finger food, i tuoi vini preferiti e le emozioni del grande schermo direttamente a casa tua. Perché un film non è solo un paio d’ore di intrattenimento, ma una vera esperienza social da vivere e condividere. Scegli Giordano: buoni vini da più di un secolo, per una vita vissuta al massimo. E con CHILI le tue serate saranno eventi degni dei red carpet più esclusivi!

*La promozione è valida fino al 15/11/2018: i codici promozionali dovranno essere attivati entro tale data.