Regalati l'Eccellenza!

6 bottiglie



Se 99 punti vi sembran pochi... L'analista sensoriale Luca Maroni, uno dei nomi di riferimento del panorama enologico italiano, ha attribuito al nostro Rinforzato Primitivo Puglia Appassimento 2016 un punteggio da primato: 99/100 all'interno dell'Annuario dei migliori vini italiani. Un rosso di grandissima qualità, impareggiabile per corpo e suggestioni: il perfetto regalo per un appassionato, un'etichetta di assoluto pregio per la propria collezione. Lasciarsi sfuggire questa occasione sarebbe un vero peccato: assicurati uno dei vini migliori dell'anno, scegli l'eccellenza delle nostre Cantine pugliesi.

69 ,90
€ 101,40

Rinforzato Primitivo Puglia Appassimento 2016

rosso secco

2016

Il suo stile è stato definito e affinato a poco a poco in diversi anni di appassionato lavoro da parte dei tre senior Winemakers dello Staff Giordano, con lo studio del nobile vitigno Primitivo.

Gradi
Gradi
15%
Temperatura Di Servizio
Temperatura Di Servizio
16°-18 °C
Caratteristiche organolettiche

Le uve dopo 15 giorni circa surmaturano e appassiscono direttamente sulla vite, regalandoci così un Primitivo dall’aroma complesso di frutti rossi, uva passa ed evidenti sentori di marasca. In bocca sviluppa tutta la sua forza, il corpo è avvolgente, maturo, esaltato ulteriormente dall’affinamento in barrique. Il Primitivo Appassimento Rinforzato è un vino che rimane nella memoria per le sue espressioni di carattere forte e di grande personalità.

x6