Risotto ai Funghi Porcini

Un classico primo piatto della cucina tradizionale che Giordano le propone per arricchire i suoi menù. Il riso più delicato e le migliori selezioni di funghi porcini essiccati danno vita ad una preziosa combinazione. Un piatto dal sapore ricco e dal profumo inconfondibile: una gioia per i palati più raffinati.

3 ,90
1 confezione (gr 175)   (cod. 1391)
€ 22,29/kg.

Ingredienti/info

INGREDIENTI: riso parboiled 80% olio vegetale in polvere (olio di palma, sciroppo di glucosio, proteine del latte), funghi porcini 4% (Boletus edulis e relativo gruppo), lattosio, fecola di patate, sale, proteine vegetali idrolizzate, aromi, formaggio fuso in polvere (formaggio, siero di latte in polvere, sale) cipolla in polvere, estratto di lievito, aglio in polvere, prezzemolo, curcuma. Può contenere tracce di glutine, sedano e uova.

MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco e asciutto.

ISTRUZIONI PER LA COTTURA: Versare il contenuto della busta in una pentola da 16/18 cm di diametro contenente 550 ml di acqua fredda non salata. Mescolare al fine di amalgamare bene il prodotto e portare ad ebollizione. Cuocera a fuoco medio senza coperchio per circa 15 minuti, fino al completo assorbimento dell'acqua, mescolando di tanto in tanto. A piacere aggiungere burro e formaggio.


Valori Nutrizionali
Valori medi per 100g di prodotto
Energia (kJ) 1553 Energia (kCal) 367
Grassi (g) 4,3 di cui acidi grassi saturi (g) 2,2
Carboidrati (g) 72 di cui Zuccheri (g) 4,7
Proteine (g) 8,9 Sale (g) 3,1
Toscana da gustare