Tartufo Prezioso

6 specialità

Per un'occasione speciale, non può mancare una selezione di prelibatezze gourmet. Questi 6 deliziosi antipasti al tartufo non solo solleciteranno il tuo palato, ma ti permetteranno anche di stupire gli ospiti con sapori straordinari, pronti a sollevare i calici in grande stile.

94 ,99

SPEDIZIONE GRATUITA

POLENTA AL TARTUFO

Preparato disidratato per polenta di mais al tartufo

Realizzato con un'accurata selezione di farine di mais di prima qualità e arricchito con il sapore intenso del tartufo nero, questo primo piatto è un'autentica delizia che omaggia le radici della cucina contadina. Semplice da preparare e incredibilmente saporito, è ideale per chi cerca un pasto rapido e delizioso. Può essere abbinato a un'ampia varietà di salse e preparazioni di carne e verdure.

Farina di mais precotta 76%, formaggio fuso in polvere (formaggio, siero di latte, sale), olio di girasole in polvere (olio di girasole, sciroppo di glucosio, proteine del latte), funghi Champignon (Agaricus Bisporus), sale, aromi, estratto di lievito, tartufo nero granuli 0,10% (Tuber aestivum Vit.).

Formato: 250.00 g
x1

Crema di Funghi e Tartufi

Un’ottima crema a base di fungo e tartufo, gustoso incontro di sapori tradizionali e raffinati.

Formato: 140.00 g

INGREDIENTI: funghi coltivati "Agaricus Bisporus" 80%, olio di oliva, pangrattato (farina di frumento, lievito sale), sale, tartufo nero "Tuber Aestivum Vitt" 1%, prezzemolo, estratto di lievito, amido di frumento, aglio, aroma, pepe.

MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco e asciutto.
Dopo l’apertura conservare in frigorifero.

x1

Risotto al Tartufo

Buongustai e intenditori sanno bene quale delizia per il palato sia un buon risotto al tartufo! Quello che ti offriamo, racchiude in busta tutti gli ingredienti di prima qualità per preparare un primo piatto raffinato da servire dopo pochi minuti di cottura... una vera bontà!

Formato: 175.00 g

INGREDIENTI: riso parboiled 78%, formaggio fuso in polvere (FORMAGGIO, siero di LATTE in polvere, sale), LATTOSIO, olio vegetale in polvere (olio di palma, sciroppo di glucosio, proteine del LATTE), aromi, fecola di patate, sale, estratto di lievito, funghi champignons (Agaricus bisporus), cipolla in polvere, tartufo nero 0,15% (Tuber aestivum vitt.). Può contenere tracce di GLUTINE, SEDANO e UOVA.

MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco e asciutto.

ISTRUZIONI PER LA COTTURA: Versare il contenuto della busta in una pentola da 16/18 cm di diametro contenente 550 ml di acqua fredda non salata. Mescolare al fine di amalgamare bene il prodotto e portare ad ebollizione. Cuocera a fuoco medio senza coperchio per circa 15 minuti, fino al completo assorbimento dell'acqua, mescolando di tanto in tanto. A piacere aggiungere burro e formaggio.

x1

Sugo con Tartufo “La Tartufata”

Con pochi cucchiaini di questo sugo e un po’ di Olio extravergine di oliva, per esempio, si potrà condire un primo piatto rendendolo esclusivo grazie al sapore e all'aroma inconfondibile del tartufo con il quale è preparato.

Formato: 140.00 g

INGREDIENTI: funghi coltivati "Agaricus Bisporus", olio di oliva, pangrattato, sale, tartufo nero "Tuber Aestivum Vitt" 1%, prezzemolo, estratto di lievito, amido di frumento, aglio, aroma, pepe.

MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco e asciutto.
Una volta aperto si conserva in frigorifero per alcuni giorni.

x1

Tagliatelle al Tartufo

Questa deliziosa pasta al tartufo è tipica della nostra tradizione e nella ricetta che vi proponiamo, il sapore e il profumo del tartufo sono esaltati dall’abbinamento con ingredienti pregiati come uova fresche, semola di grano duro e funghi.

Formato: 250.00 g

INGREDIENTI: Semola di grano duro, acqua, uova 19,36%, tartufo nero estivo (Tuber Aestivum) 0,7%, fungo porcino in polvere 0,5%, aroma tartufo 0,3%.

MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco e asciutto.

ISTRUZIONI DI COTTURA: Mettere sul fuoco un litro d’acqua e 10 grammi di sale per ogni 100 grammi di pasta.

TEMPO DI COTTURA: 6 - 7 minuti circa.

SUGGERIMENTI DELLO CHEF: Cuocere la pasta in abbondante acqua salata, scolarla e unirla al condimento. Servire condita con qualche noce di burro o, per esaltare ancor più il sapore, con il Burro al Tartufo Giordano.

x1