Birra Calici e Gioia

3 BIRRE ARTIGIANALI ITALIANE + 2 CALICI DA BIRRA

Anche per gustare una bella birra spumosa ci vuole stile, vero? Qui trovi 2 calici da birra e 3 artigianali da gustare con gli amici: vedrai che, con il bicchiere giusto e in compagnia, è ancora più buona!

29 ,99

Alia

1 bottiglia (0,75 l)

"Alia", la birra delicata. Abbiamo pensato a quelle occasioni in cui tutto quello che vuoi è leggerezza. Nessun pensiero, semplice relax e un gusto che ti culla senza travolgerti. Non pastorizzata e a rifermentazione naturale in bottiglia, con sentori di fiori e frutta esotica, e invitanti note agrumate nel finale. Dissetante, freschissima: una di quelle birre da tenere sempre a portata di mano.

Temperatura Di Servizio
Temperatura Di Servizio
14°-16 °C
Contiene Solfiti
Contiene Solfiti
  
Formato: 0.75 l

INGREDIENTI: acqua, malto d'orzo, malto di frumento, zucchero, luppolo, bucce d'arancia, bucce di limone, lievito.
Il prodotto contiene glutine.

x1

Aurea

1 bottiglia (0,75 l)

I profumi di crosta di pane e miele ti fanno capire subito chi è Aurea. All'assaggio tiene fede alla promessa fatta dal profilo olfattivo, perché è birra di sostanza, e si sente. Corpo intenso, con netti sentori di luppolo in fiore, malto e note fruttate. E la spuma? Bianca, persistente, compatta e invitante. Aurea ha tanto di offrire, anche con abbinamenti impegnativi: quando in tavola c'è un ricco antipasto di formaggi e salumi, di quelli buoni e nostrani, allora sì che si inizia a fare sul serio.

Formato: 0.75 l

INGREDIENTI: acqua, malto d'ORZO, zucchero, luppolo e lievito.
Il prodotto contiene glutine.

x1

Ambra

1 bottiglia (0,75 l)

Ambra è una Belgian Style Amber Ale dal carattere schietto e deciso. Il suo miglior pregio? Un equilibrio armonioso, che riesce a combinare suggestioni diverse e intense senza che l'una oscuri le altre. Corpo compatto e pieno, profumi di frutta autunnale e cereali, toni caldi e avvolgenti con una apprezzabile eco amara. Schiuma compatta e sottile, di buona persistenza. Che dire, è una birra che riesce a sorprenderti sempre, anche quando pensi di averla conosciuta in toto.

Formato: 0.75 l

INGREDIENTI: acqua, malto d'ORZO, malto di FRUMENTO, zucchero, luppolo, bucce d'arancia, bucce di limone, lievito.
Il prodotto contiene glutine.

x1