Loris Vino Bianco
€ 4 ,05
Spumante dal colore bianco dorato e dal suadente bouquet fruttato con delicate note floreali, come si intuisce dal nome viene prodotto esclusivamente da uve a bacca bianca. Il sapore è fresco e piacevolmente secco.
Meravigliosa la sua trasparenza dai riflessi dorati, evidenzia un perlage di calibro fine e persistente. Intenso al profumo con piacevoli sentori d’agrumi e fiori d’acacia. Fresco ed asciutto al palato, si contraddistingue per il carattere fine ed elegante espresso nelle sensazioni finali.
Ottimo protagonista di piacevoli e ricchi aperitivi, eccellente accompagnamento ai piatti a base di pesce, perfetto con i crostacei, sorprende gradevolmente con la piccola pasticceria anche in occasioni estemporanee.
Distribuito da Giordano Vini S.p.A. - Diano d'Alba - Italia
Prodotto in Italia
Verifica il tuo indirizzo email e clicca sul pulsante "Iscriviti".
DEVI CONFERMARE LA PRIVACY!