Sconti da vertigini - Rosati

12 vini + 8 specialità

Pensavi a un tagliere di formaggi stagionati? Forse preferisci una grigliata leggera di pesce o un aperitivo delicato… Qualunque siano i tuoi progetti per stasera, qui trovi 12 rosati e 8 specialità.

49 ,99
-59%

€ 121,80

SPEDIZIONE GRATUITA

MERLOT ROSATO PUGLIA IGT

Rosato secco
2021

Sebbene sia originario della Francia, il Merlot è uno dei vitigni a bacca nera più diffusi al mondo, capace di esprimere caratteristiche e sensazioni ben distinte a seconda delle aree di produzione. In Puglia ha trovato terreno fertile per sprigionare il suo lato succoso e morbido, dando un rosso di carattere e grande piacevolezza.

Gradi
Gradi
12% vol
Temperatura Di Servizio
Temperatura Di Servizio
10°-12 °C
Contiene Solfiti
Contiene Solfiti
  
Caratteristiche organolettiche

Al naso ricorda subito i piccoli frutti rossi, lampone e fragola su tutti. ll sorso è pieno e appagante, con la freschezza e la morbidezza perfettamente bilanciate. In bocca è ricco e persistente, caratteristiche che lo rendono particolarmente versatile negli abbinamenti.

Formato: 0.75 l
x3

"Doraluna" Rosato

Rosato frizzante

Il Doraluna rosato è un rosato fresco e profumato, stupefacente per compiutezza aromatica e sensazioni piacevolmente floreali. La scelta non scontata di chi cerca un vino diverso da proporre durante un aperitivo, il perfetto accompagnamento per aperitivi di successo.

Gradi
Gradi
11% vol
Temperatura Di Servizio
Temperatura Di Servizio
8°-10 °C
Contiene Solfiti
Contiene Solfiti
  
Caratteristiche organolettiche

Di colore rosato tenue, gioca con la luce disegnando fitti arabeschi che virano piacevolmente al viola. Naso profumatissimo, netto, gradevole nella propria ampia persistenza. I cenni di viola sono decisi e ampi, mentre gli echi di frutta si percepiscono appena e conferiscono al bouquet una vellutata morbidezza. All’assaggio è sapido, ben bilanciato. Il carattere frizzante conferisce al Doraluna rosato carattere e spigliata allegria.

Formato: 0.75 l
x3

"Raggiante" Rosato

Rosato secco

Ottenuto da uve a bacca rossa, coltivate nelle assolate coste del Mar Mediterraneo. Il clima perfetto, mite e ventilato, garantisce una maturazione ottimale: l'attenta selezione dei tempi migliori per vendemmia e vinificazione consegna alle Cantine un vino spensierato e convincente, protagonista in tavola grazie a un carattere seducente e passionale. 

Gradi
Gradi
11,5% vol
Temperatura Di Servizio
Temperatura Di Servizio
10°-12 °C
Contiene Solfiti
Contiene Solfiti
  
Caratteristiche organolettiche

Di color rosato tenue, ha intriganti riflessi tono su tono e un aspetto luminoso e delicato. All'assaggio restituisce sensazioni morbide ed eleganti, con in evidenza un equilibrio notevole. Conserva i profumi fruttati propri dell'uva, e affianca a un'eleganza marcata una morbidezza e una facilità di beva che lo rendono difficile da dimenticare. 

Formato: 0.75 l
x3

"Loris" Vino Rosato

Rosé secco

Dedicato a tutti quelli che guardano di traverso qualunque vino non sia rosso, e a quelli che il bianco sì con dopo un ma grosso come una casa. La mia risposta è il Loris Vino Rosé. Si tratta di un vino che raccoglie moltissime suggestioni: d’aria carica di profumi d’Estate, di fiori e di una gradevole brezza serale che scompiglia capelli e pensieri. Versane un calice e ascolta la storia che ti racconta. A una a una smonterà ogni resistenza. Sarà il vino che stapperai a ogni aperitivo!

Gradi
Gradi
11,5% vol
Temperatura Di Servizio
Temperatura Di Servizio
8°-10 °C
Contiene Solfiti
Contiene Solfiti
  
Caratteristiche organolettiche

Colore buccia di cipolla molto chiaro: un tessuto cromatico delicato, luminoso e invitante. Il profumo è ampio, un profilo olfattivo quasi sfuggente tante sono le suggestioni che evoca. In una parola, il Loris Vino Rosé è un giardino fiorito posta al confine tra Primavera ed Estate, con stuzzicanti cenni di frutti e delicate pennellate floreali. La prova d’assaggio mantiene tutte le promesse: gradevole, fresco, sensuale e bilanciato.

Formato: 0.75 l
x3

Grissini

Questo croccante spuntino è un ottimo sostituto del pane e accompagnamento originale ai piatti freddi. All'impasto viene aggiunto un pò di olio d'oliva, infine viene lavorato manualmente in sottili bastoncini.

Formato: 125.00 g

INGREDIENTI: farina di grano tenero tipo "0", olio di oliva 10%, sale, lievito, farina di frumento maltata. Può contenere tracce di sesamo e soia.

MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco e asciutto.

x1

Tajarin

ll Piemonte, terra di buongustai, ha ispirato queste originali tagliatelle preparate con semola di grano duro e uova: i Tajarin. Preparate secondo la ricetta antica delle nostre nonne, queste tagliatelle nostrane hanno la sfoglia sottile, tagliata in modo irregolare per poter assorbire perfettamente ogni tipo di sugo. I Tajarin sono pronti in due minuti e sono gustosissimi con il nostro sugo rustico ai funghi porcini oppure con il ragù alla contadina.

Formato: 250.00 g

INGREDIENTI: Semola di grano duro, uova 20%, acqua

MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco e asciutto

ISTRUZIONI PER LA COTTURA: Riscaldare 1 litro di acqua salata per 100 g di pasta

TEMPO DI COTTURA: 6/7 min

x1

Aceto Balsamico di Modena IGP

Il più famoso e pregiato tra i condimenti, preparato ancora come un tempo con aceto di vino, mosto concentrato e mosto cotto di uve dell’Emilia Romagna.

Formato: 0.25 l

INGREDIENTI: Aceto di vino, mosto d'uva concentrato, colorante caramello E150d. Contiene Solfiti.

MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco e asciutto.

x1

Sugo all'Arrabbiata

La cucina mediterranea trova una delle sue migliori espressioni nel sugo all'arrabbiata. Una salsa dal gusto deciso e piccante, che regalerà ai vostri piatti la creatività e il sapore tipici delle regioni del sud. Perfetto per arricchire gli spaghetti o le penne, è il condimento ideale per aggiungere personalità a ogni tipo di pasta.

Formato: 180.00 g

INGREDIENTI: polpa di pomodoro (92,5%), olio extravergine di oliva, sale, zucchero, cipolla, peperoncino (0,4%), aglio.

MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco e asciutto.
Una volta aperto, conservare in frigorifero e consumare entro pochi giorni.

x1

Cipolline Borettane in Aceto Balsamico di Modena

Queste cipolline delicate e croccanti vengono sbollentate, salate e poi riposte in vasi di vetro con l’aggiunta di Aceto Balsamico di Modena; assumono così un gusto morbido e vellutato.

Formato: 300.00 g

INGREDIENTI: cipolline borettane, acqua, aceto balsamico di Modena I.G.P. (10%), zucchero, sale, correttore di acidità: acido citrico, aroma naturale. Contiene solfiti.

MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco e asciutto. Dopo l’apertura conservare in frigorifero.

x1

Crema di Carciofi

Una crema delicata al gusto di carciofo, da servire come antipasto o per un raffinato aperitivo, spalmata su crostini o tartine.

Formato: 140.00 g

INGREDIENTI: carciofi (70%), olio di girasole, senape (aceto di vino, semi di senape, farina di riso, sale, zucchero, spezie), aceto di vino, sale, estratto di lievito, correttore di acidità, acido citrico. Contiene solfiti.

MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco e asciutto.
Una volta aperto si conserva in frigorifero per alcuni giorni.

x1

Frollini al Cocco

Questi fragranti dolcetti di pasta frolla arricchiti col cocco sono una vera delizia per il palato di chiunque ne voglia approfittare. Ideali per il fine pasto o per i momenti di relax, consigliamo di offrirli ai vostri ospiti insieme a un calice di vino Moscato Piemonte Giordano.

Formato: 200.00 g

INGREDIENTI: Farina di grano tenero tipo "0", zucchero, olio di girasole, burro, cocco essicato (9%), uova, latte parzialmente scremato, agenti lievitanti (carbonato acido di sodio, difosfato disodico), aromi, sale. Può contenere tracce di frutta a guscio e soia.

MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco e asciutto.

x1

Bruschetta di Verdure Grigliate

Il gusto ricco delle verdure grigliate caratterizza questo stuzzicante fuori pasto, che spalmato su tramezzini o crostini di pane diventa l'ideale accompagnamento ai vostri aperitivi. Riscaldato a bagnomaria diventa un ottimo contorno per i piatti di carne.

Formato: 170.00 g

INGREDIENTI: olio di girasole, peperoni rossi grigliati (15,3%), peperoni gialli grigliati (15,3%), melanzane grigliate (11,2%), acqua, basilico, zucchine (4,1%), doppio concentrato di pomodoro, aceto di vino bianco, sale, olio extra vergine di oliva, aglio, cipolla, fruttosio, patata, prezzemolo, peperoncino piccante, aroma, correttore di acidità: acido citrico. Contiene solfiti.

MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco e asciutto. 
Una volta aperto si conserva in frigorifero per alcuni giorni.

x1