10 canzoni per un magico Natale

Mancano pochi giorni a Natale, per te una speciale playlist con le migliori canzoni da ascoltare per creare la giusta atmosfera

Data Pubblicazione: 21/12/2016

1 – Bobby Helms – Jingle bell rock

Bastano pochi accordi e sarà semplicemente Natale! Una delle canzoni più note e amate, il singolo di Bobby Helms è stato pubblicato per la prima volta nel 1957. Sessant’anni e non sentirli!

2 – Wham! – Last Christmas

Un classico dagli anni ’80, un’altra melodia che evoca il Natale fin dalla prima nota.

3 – Michael Bublé - Jingle Bells

Il cantante canadese interpreta un classico canto delle feste: scartare i regali con questo sottosfondo è un modo davvero magico di vivere il Natale!

4 – Bing Crosby – White Christmas

La neve, il calore della famiglia, un albero di Natale illuminato e un brindisi per dare il benvenuto alle feste: questa è la colonna sonora ideale!

5 – Dean Martin – Let it snow     

Negli ultimi anni le nevicate che in passato arrivavano a lambire anche le città si sono diradate molto: la neve che Dean Martin canta a gran voce continua a essere l'inno perfetto per vivere il Natale!

6 – We Wish You a Merry Christmas

Una melodia deliziosa e leggiadra, davvero irresistibile se cantata da un coro di bambini. Anche noi ti auguriamo un felice Natale… in  musica!

7 – Mariah Carey – All I want for Christmas

Una canzone natalizia che è anche una dichiarazione d’amore: Mariah Carey interpreta un classico ritmato e coinvolgente, adatto a dare energia durante i party dei giorni di festa!

8 – Laura Pausini – Santa Claus is coming to town

Un canto tradizionale reinterpretato da una vera e propria diva del panorama musicale italiano: Santa Claus sta arrivando in città!

9 – Paul McCartney – Wonderful Christmas time

Dai Beatles alla carriera solista, Paul McCartney regala una canzone piena di allegria e di sonorità insolite. Per una magica atmosfera natalizia, aggiungi questa canzone alla tua playlist!

10 – Cliff Richard - Mistletoe And Wine

Due protagonisti che non possono mai mancare durante il Natale? Vischio e vino! Il primo per scambiare un bacio portafortuna, il secondo per brindisi e auguri. Seguiamo il consiglio di Cliff Richard: felice Natale con Giordano Vini!