10 regali da evitare a San Valentino

Se la solita cravatta è un regalo poco apprezzato, aspetta di leggere l’elenco dei peggiori regali mai fatti a San Valentino!

10 regali da evitare a San Valentino

Data Pubblicazione: 02/02/2017

Quando si tratta di regali diventiamo troppo severi: scartato il nostro pacchetto, il primo pensiero di solito è di delusione. Siamo certi però che dopo aver visto questo nostro elenco, anche una semplicissima collana o una classica cravatta guadagneranno punti ai tuoi occhi!

I peggiori regali di San Valentino

10.Niente

Regali orribili per San Valentino: Nulla!

Esatto. Promesse, promesse, promesse: arriva il 14 febbraio e tutto quello che ricevi è semplicemente nulla. Quest’anno andrà meglio, ne siamo certi. È scritto nelle stelle: se non ci credi, corri a leggere il tuo Oroscopo!

9.Un peluche

Regali orribili per San Valentino, Peluche

No, non hai più dieci anni. Però è successo: regalare un peluche conserva per qualcuno un appeal romantico. Sfatiamo questo mito: non ne ha affatto. Ci sono poi versioni abbastanza inusuali di peluche… ma è comunque meglio scegliere altro!

8.Una scatola di… carne essiccata

Regali orribili per San Valentino, Carne essiccata

Non ci credi? Eccola. Un regalo per rudi uomini del selvaggio West, bustine contenenti carne essiccata all’interno di una tenerissima scatola a forma di cuore. Se proprio dovete optare per qualcosa di commestibile, meglio puntare sui dolci.

7.Un aspirapolvere

Regali orribili per San Valentino, Aspirapolvere

Commento scovato in rete: “La mia dolce metà mi ha regalato un aspirapolvere per il nostro primo San Valentino, sette anni fa. In tutto questo tempo penso di averlo utilizzato una volta. Forse era più un suggerimento che un regalo”. Ricordati di non regalare mai e poi mai un aspirapolvere!

6.Candele

Regali orribili per San Valentino, Candele

Sicuramente è utile per creare atmosfera, per dare un tocco di romanticismo, ma non è esattamente il miglior regalo da fare a San Valentino.

5.Una bilancia

Regali orribli per San Valentino, Bilancia

Non ci crederete, ma è un regalo piuttosto diffuso (soprattutto oltreoceano). Sembra sottintendere qualcosa di sgradevole, ci sentiamo di sconsigliarla.

4.Guanti da coppia

Regali orribili per San Valentino, Guanti per coppia

Esistono. Sono a forma di V, praticamente piccoli sacchetti di lana all’interno dei quali è possibile stringere la mano alla propria dolce metà. Ricordiamo che ci si può tenere per mano anche con i guanti. Separati, però.

3.Prodotti di bellezza contenenti la parola “età”

Regali orribili per San Valentino, Prodotti antietà

Crema antietà, siero antietà, fanghi antietà: no, grazie. Che sia un regalo per lei o per lui, è un po’ come dire che è giunto il momento di darsi da fare per rimettersi in forma. Insomma, stai dicendo che è invecchiato/a. Sono le premesse migliori per una serata romantica? Assolutamente no!

2.Un buono spesa

Regali orribili per San Valentino, Buono spesa

San Valentino ha un proprio codice non scritto, che prevede in realtà qualcosa di molto semplice: fai capire, con un piccolo gesto, quanto è importante per te la persona che hai accanto. E tu le regali un buono? È come ammettere che non la conosci affatto, meglio evitare!

1.Un consiglio

Regali orribili per San Valentino: un consiglio

Questo non è un regalo da evitare, tutt’altro: è un consiglio da tenere sempre bene a mente. Dedicatevi un po’ di tempo. Condividete un’esperienza: una cenetta per due, una serata al cinema o a teatro, un weekend fuori porta, una passeggiata in centro tenendovi per mano… Ci sono mille modi per festeggiare: il più importante è vivere insieme piccoli momenti di gioia! E allora regalatevi un buon bicchiere di vino, magari davanti a un film romantico, sorseggiatelo guardandovi negli occhi e… Felice San Valentino!

Ph. credits: mancrates.com | amazon.it

Vedi tutti i contenuti
Cerca nel blog