Aperitivo d’estate: le etichette imperdibili ready to drink

I calici più fresh per un’estate strepitosa

Aperitivo d'estate: le etichette imperdibili ready to drink

Data Pubblicazione: 19/06/2023

L’estate è qui caro wine lover: la stagione più vivace è decisamente arrivata con le sue giornate lunghe e calde che inevitabilmente ti fa venire una gran voglia di far festa e stappare qualcosa di fresco, vero? Chi meglio di noi sa quanto ami passare il tuo tempo all’aria aperta e cercare sempre un motivo per brindare… Per questo oggi arriviamo in tuo soccorso con qualche dritta sulle etichette giuste ready to drink senza dover passare ore dietro al bancone del bar… Perchè diciamolo: ti meriti un’estate strepitosa e super fresh ovunque sceglierai di trascorrerla. E adesso andiamo, c’è qualcosa di fresco ad aspettarti…

 

Le etichette imperdibili ready to drink -  Un’estate al sapore di fragola

Hai presente quando arrivi la sera e non aspetti altro che farti una chiacchierata in compagnia sorseggiando qualcosa di fresco? Ti capiamo, ma tu comincia a prendere l'iniziativa: chiama un amico, prepara qualcosa da stuzzicare (magari un po ' di  frutta fresca) e stappa un MiVita fragola cocktail. Con il suo aroma decisamente estivo e il suo colore inconfondibile in un attimo il tuo aperitivo sarà diverso, dissetante e con la voglia di fare un secondo giro. Vedrai che in modo del tutto semplice e veloce i tuoi cin cin avranno un altro sapore.

 

Le etichette imperdibili ready to drink -   Ovunque, basta che ci sia un Mivita Hugo Cocktail

 

Uno come te sa benissimo di cosa parliamo ormai… conosciuto come uno dei wine cocktail più celebri del mondo, diffusissimo nel Nord Est italiano, in Austria, in Germania e in Svizzera ma chissà se hai provato anche il nostro: Mivita Hugo Cocktail.

Ha un inconfondibile aroma ai fiori di sambuco, una irresistibile freschezza e delicatezza dissetante che sa subito d’estate e di vacanze. In questa formula originale ready to drink è leggero, scorrevole, perfetto da condividere in un happy hour con gli amici. Sorseggiandolo sarà come trovarsi in un giardino fiorito! E se la fame si fa sentire puoi sempre abbinarci delle fettine di pane nero, segale e altri cereali oltre che ai formaggi.

 

Le etichette imperdibili ready to drink -  Una vacanza al gusto di Passion Fruit

 

Ora che finalmente la stagione lo permette, avrai già prenotato tutti i weekend al mare, vero? La prima tintarella, i pranzi di pesce in riva al mare e tutti quei calici freschi in compagnia! Che spasso l’estate… Ecco, se sei alla ricerca di qualcosa di fresco, esotico e pieno di sapore la risposta è Mivita passion fruit cocktail. Fidati che con la sua dolcezza il tuo aperitivo in compagnia o in solitaria sarà completamente indimenticabile. E poi se lo guarnisci anche con un po’ di fettine di mela e arancia… si raggiunge l’eccellenza!

E adesso? Starai già pensando alla prossima bevuta da organizzare, eh? Non ti resta che andare a sbirciare sul sito di Giordanovini.it per trovare i calici giusti e brindare alla stagione più bella come si deve! Te lo meriti! ;)

 

Vedi tutti i contenuti
Cerca nel blog