Un piatto, una canzone e un film per un San Valentino da sogno

Crazy Little Thing Called Love: festeggia San Valentino con i nostri consigli!

Data Pubblicazione: 08/02/2016

Il conto alla rovescia per San Valentino è iniziato. Siete pronti per vivere la Festa degli Innamorati? Le proposte per trascorrere una serata speciale sono moltissime. La nostra? Semplice: una cena romantica, solo per due.
Un piatto, una canzone e un film che la renderanno indimenticabile.

E voi, che tipo di coppia siete?

Romantica

Inseparabili. Uniti. Pronti a superare insieme ogni prova. Tu inizi una frase, lei la finisce -e viceversa. Il vostro San Valentino deve essere davvero speciale: lontano dal trambusto, lontano dalla vita di ogni giorno, un momento per voi! Una cenetta speciale, a lume di candela.

Il vostro piatto: Risotto al Barbera. Un risotto dal gusto e dal profumo intensi: una ricetta gustosa e raffinata, ideale per celebrare con pienezza la vostra festa.

Nella playlist: Wonderful Tonight, di Eric Clapton. Basteranno i primi accordi per sciogliere il cuore e creare la giusta atmosfera.

Il vostro film: Dirty Dancing. Musica e passione. Lasciatevi rapire dalla storia di Baby e Johnny Castle, mentre il loro amore supera le difficoltà di una piccola comunità e cambia per sempre chi la abita.
La citazione: “Ho paura che se me ne andassi da questa stanza non riuscirei a provare quello che provo ora, ora che sono qui con te”.

Un consiglio firmato Giordano Vini: AMORE BRILLANTE è la vostra confezione ideale! Il girocollo UNOAERRE, con ciondolo cuore in cristallo rosa Swarovski, sarà un dono prezioso nella più preziosa delle occasioni. La seduzione di quattro rossi passionali e due spumanti millesimati completano quest'offerta speciale, riservata ai più romantici!

Solo amici?

Vi conoscete da sempre. Lui è solo è un amico, lei l'amica di una vita… e poi le cose cominciano a cambiare. A volte condividere ogni momento rende difficile capire davvero chi abbiamo davanti: e poi c'è la confusione di una vita frenetica, mille cose da fare… fino a quando avete aperto gli occhi e vi siete finalmente guardati. Soltanto amici? Ormai non più. E allora festeggiate com'è nel vostro stile! Finger food, risate, chiacchiere e se avete scordato i calici per brindare al vostro amore, niente paura: li mettiamo noi.

Nella playlist: Vorrei, di Francesco Guccini. Dichiarazione d'amore firmata da uno dei più grandi cantautori italiani, nei versi di Vorrei troverete tutto ciò che vi siete detti… e tutto quello che ancora non siete riusciti a dire.

Il vostro piatto: Tajarin con sugo al tartufo. Un delizia della cucina piemontese: tagliatelle preparate con semola e uova, stese in una sfoglia sottile, tagliate in modo irregolare per accogliere meglio il gusto deciso del sugo al tartufo.

Il vostro film: Harry ti presento Sally. Si conoscono da sempre, proprio come voi. La paura di fare il grande passo li spaventa e li tiene vicini soltanto a distanza di sicurezza, fino a quando…
La citazione: “Sono venuto stasera perché quando ti accorgi che vuoi passare il resto della vita con qualcuno, vuoi che il resto della vita cominci il più presto possibile”.

Un consiglio firmato Giordano Vini: CENA ROMANTICA è la confezione che fa per voi. Due spumanti millesimati, un rosé e quattro specialità alimentari: e per brindare la coppia di calici firmati RCR Cristalleria Italiana in regalo!

Fuori dagli schemi

Per voi la vita va vissuta a mille all'ora, sempre. Vi siete conquistati con piccole follie, poi ci sono state corse sotto la pioggia, serate trascorse cantando a squarciagola durante il concerto della vostra band preferita, vacanze improvvisate piene di scoperte e tenerezze.
San Valentino non è la solita ricorrenza da festeggiare perché si deve, San Valentino è il giorno in cui chiudete il mondo fuori dalla porta e lasciate fiorire il vostro. Anche quest'anno sarete protagonisti di una storia indimenticabile.

Nella playlist: Independent Love Song, di Scarlet. Una canzone piena di energia, che alterna momenti delicati a vere e proprie esplosioni di Brit Rock.

Il vostro piatto: Tonno scottato al sesamo. Delicata, raffinata e leggera: una ricetta semplice per un piatto sensuale, capace di conquistare cuore e palato.

Il vostro film: Elizabethtown. Non importa in quale circostanza si siano incontrati, Drew e Claire sono fatti l'uno per l'altra. Nella follia di viaggi e incontri famigliari sopra le righe, in un caleidoscopio di personaggi bizzarri riusciranno a trovare il coraggio di credere a quella follia chiamata amore…
La citazione: “Mi mancheranno le tue labbra e tutto ciò che le circonda”.

Un consiglio firmato Giordano Vini: L'unica confezione giusta per voi è quella che sarete voi a comporre! Scegliete con tutta comodità i vini e le specialità alimentari che più vi piacciono, ve le consegnamo in 72 ore!

Che siate una coppia romantica o fuori dagli schemi, oppure “solo amici”, dedicatevi una serata indimenticabile.

Buon San Valentino a tutti gli innamorati!