GustaValle 2016 alle cantine Giordano

Domenica 10 aprile 2016 le cantine Giordano ospitano una nuova edizione di Gustavalle, un evento tutto da gustare!

GustaValle 2016 alle cantine Giordano

Data Pubblicazione: 23/03/2016

Non aspettavamo altro che l’inizio della primavera per inaugurare le nostre domeniche preferite, tra passeggiate all’aria aperta, degustazioni di vino e cibo di qualità. 

E per farlo nel migliore dei modi non potevamo che invitarvi a casa nostra! 

Una domenica diversa, una domenica Giordano!

Ci saranno ad attendervi il paesaggio mozzafiato delle nostre amate Langhe, l’intera gamma dei nostri vini e piatti tipici della tradizione albese, visite guidate alle nostre Cantine Storiche…E non mancheranno di certo musica e danze

Sì, le domeniche che amiamo sono così: ci piace godere delle nostre eccellenze in semplicità e soprattutto in vostra compagnia!

Gustavalle 2016, tutto quello che occorre sapere

Ecco il nostro programma per domenica 10 aprile 2016:

• Ore 10partenza della camminata tra le suggestive colline delle Langhe e i vigneti delle Terre del Dolcetto con soste enogastronomiche innaffiate dai Vini delle nostre Cantine
• Ore 12,30APERITIVO
• Ore 13,00PRANZO IN CANTINA con i piatti tipici della tradizione: i Salumi di Langa, le Delizie dell'orto, i Tomini al Verde, il classico Risotto al Barolo, i tradizionali Bocconcini all'Arneis con contorni di stagione e i Dolci della Festa. Il tutto verrà accompagnato naturalmente da una selezione di nostri vini, che verranno abbinati con cura ai piatti proposti. E per finire: una degustazione finale di Grappe locali e Caffè Moka alla moda contadina.
• Pomeriggio“FESTA IN CANTINA” con esibizione del Corteo Storico e del Gruppo Sbandieratori, musica e allegria per tutti i gusti e tutte le età.

Aspettiamo le vostre iscrizioni entro il 5 aprile

E per tutti i partecipanti abbiamo in serbo un omaggio speciale!

Il costo della giornata è di 35 Euro (Con gruppi superiori a 20 persone riduzione 10%). Gratuito per i bambini sino a 5 anni – 20 Euro per i bambini dai 6 ai 10 anni.

Per informazioni e prenotazioni: Tel. 0173-239.269 – E-mail: negozio@giordano-vini.com

Vedi tutti i contenuti
Cerca nel blog