Scopri il nuovo sito Giordano Vini!

Giordano Vini: sito nuovo, stessa passione di sempre. Un breve tour del nostro sito, per aprire il sipario sul nuovo look online della tua Cantina preferita!

Scopri il nuovo sito Giordano Vini!

Data Pubblicazione: 01/08/2017

È online il nostro nuovo sito: la veste grafica è nuova, ma la passione è quella di sempre! Un pizzico di eleganza in più, un’esperienza d'uso più fluida e alcune importanti novità che contribuiranno a rendere la navigazione ancora più piacevole.

Ti va di fare un piccolo tour? Ecco una breve presentazione interattiva: ti consentirà di scoprire funzioni e caratteristiche di giordanovini.it, la tua enoteca online!

Integrazione con Amazon, nessun limite minimo di acquisto e un abito nuovo fiammante: le 3 caratteristiche principali del tuo punto di riferimento quando si tratta di acquistare vino online. Speriamo che le migliorie introdotte ti piacciano quanto piacciono a noi!

Da più di un secolo produciamo vino di qualità nelle nostre Cantine: ma soprattutto, da più di un secolo siamo veri Wine Lovers. Unisciti a noi, intraprendi un viaggio alla scoperta dei migliori vini italiani. Continua a seguirci, torna a visitare la home di Giordano Vini: in questo modo ti potrai tenere aggiornato su promozioni, offerte, le ultime novità del nostro Blog e molto altro ancora.

E se il sito ti piace, condividi sui social questo post: sharing is caring!

Vedi tutti i contenuti
Cerca nel blog