I 13 gadget da spiaggia dell'estate!

Se pensi che la più grande innovazione in riva al mare sia il tavolino integrato all’ombrellone, non crederai ai tuoi occhi.

I 13 gadget da spiaggia dell'estate!

Data Pubblicazione: 18/08/2016

Nessuno di noi è ben disposto quando si tratta di rinunciare a qualche comodità, soprattutto in vacanza. Abbiamo raccolto i 13 accessori da spiaggia per trasformare le ferie estive in un soggiorno da favola a due passi dal mare!

1.Telo mare musicale

Hi Fun Telo Mare

Se sei stanco di borse e borsoni quando raggiungi sdraio e ombrellone, questo telo è perfetto: zaino, telo e casse acustiche tutto in un unico prodotto.

2.Cassaforte da ombrellone

Vuoi fare un bagno in assoluta tranquillità? Con la piccola cassaforte da attaccare all’ombrellone puoi dedicarti al mare senza preoccupazioni.

3.Borsa Antisabbia           

Realizzata con materiale utilizzato in ambito militare, questa borsa impedisce alla sabbia di attaccarsi alla superficie e persino di entrare all’interno! Niente più granelli nel tuo pranzo, o in mezzo ai libri.

4.Pettorina galleggiante

Dog Swimming

Per i nostri amici a 4 zampe: questa pettorina aiuta il cane a nuotare, e al tempo stesso lo tiene a galla.

5.Fotocamera subacquea

Vuoi immortalare i tuoi momenti avventurosi durante un’immersione? Con questa videocamera è possibile!

6.eReader

Il mercato ne offre numerosissimi. Potresti preferire questo modello perché è dotato di uno schermo antiriflesso ideale per la spiaggia.

7.Bracciale smart

Smarband June

Uno smartband (dispositivo elettronico indossabile) dedicato agli amanti della tintarella: con una serie di sensori interni il nostro preferito misura intensità e pericolosità dei raggi solari. Non solo: se sei sbadato, ti ricorda quando è giunto il momento di ripararsi all’ombra o di mettere la crema solare!

8.Caricabatterie a energia solare

Hai pranzato, hai brindato e il tuo smartphone si è scaricato? Nessun problema, con il caricabatterie solare restituisci carica a telefono, lettore MP3, tablet… insomma, a tutta la tecnologia della quale non puoi fare a meno!

9.Sedia da spiaggia 5 posizioni

Sedia pieghevole da portare in spiaggia, dotata di regolazione a cinque posizioni e un contenitore da bracciolo per tenere saldo e fermo il vino!

10.Tavolino da spiaggia

Brindisi in riva al mare

Con la pratica punta da piantare nella sabbia, il tavolo da vino è pratico e stabile. Per un brindisi vista mare indimenticabile!

11.Bicchieri da Vino

Non vuoi rinunciare a un bicchiere da vino nemmeno in spiaggia? Questa è la soluzione. Facile da trasportare, robusto, smontabile.

12.Borsa refrigerante per bottiglie

Portare il vino in spiaggia per un picnic senza farlo bollire non è più un problema con la soluzione messa a punto da Bella Vita. Le borse refrigerate per bottiglie mantengono fresco il vino fino a quando non sarà tempo di stapparlo!

13.Reggibicchiere da spiaggia

Reggibicchiere

E se l’aperitivo lo vuoi fare disteso, mentre ti abbronzi sul telo mare, la soluzione è il reggi bicchiere da spiaggia. Lo infili nella sabbia e tra un sorso e l’altro viene tenuto fermo dalla solida struttura in metallo.

E per completare questa lista di oggetti must have per l'Estate 2016 non poteva mancare il vino: qui troverete i nostri, scegli il tuo vino Giordano dell'Estate e brinda con noi!

Ph. credits: dreamstime.com | geekechic.com | 3milliondogs.com | tacomarvblog.com | junebynetatmo.com

Vedi tutti i contenuti
Cerca nel blog