VinOroscopo: i migliori vini Giordano, segno per segno

Che cosa ha in serbo il 2020 per il tuo segno zodiacale? Lo abbiamo chiesto alle stelle! Gli astri ci hanno indicato quale sarà il tuo futuro e noi abbiamo selezionato il vino ideale per te per brindare all’inizio del nuovo anno!

VinOroscopo: i migliori vini Giordano, segno per segno

Data Pubblicazione: 09/01/2020

Ariete

Non avere fretta nel 2020: nel corso di quest’anno ti aspettano importanti scelte e incontri che si definiranno con chiarezza solo nel 2021. Sii paziente e datti il tempo di mettere ordine a ciò a cui tieni di più!

Caro Ariete, il modo migliore per iniziare con il giusto ritmo questo nuovo inizio di anno è provare il vino che abbiamo scelto per te!

 

Toro

Il 2020 è il tuo anno! La determinazione del tuo segno unita agli astri favorevoli ti permetterà di raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato. Rimani concentrato sul lavoro e stai attento alle spese dietro l’angolo.

Caro Toro, è tempo di rivoluzione per te! Comincia il 2020 assaggiando un vino dal gusto unico e con la tua stessa grinta, come questo.

 

Gemelli

Dì addio alle tensioni e ai problemi del 2019! Il nuovo anno si prospetta in discesa. Grandi soddisfazioni ti aspettano soprattutto a partire dalla stagione primaverile.

Caro Gemelli, in questo 2020 niente e nessuno potrà fermarti. Lasciati guidare dalle stelle e fatti accompagnare da questo vino portafortuna scelto per te.

 

Cancro

Ti attende un 2020 intenso, caro Cancro! Dopo alcune incomprensioni sul lavoro, ci saranno piacevoli novità nella seconda metà dell’anno. Affronta a testa alta le avversità e ne trarrai grandi occasioni.

Caro Cancro, per avere la forza necessaria di affrontare le sfide che il 2020 prospetta per te, hai bisogno di un vino come questo. Provalo!

 

Leone

Il 2020 sarà all’insegna dell’amore, soprattutto nel periodo estivo! Lasciati trasportare dalle emozioni, ma senza perdere il controllo della situazione. Possibili spese inevitabili all’orizzonte.

Caro Leone, il tuo sarà un anno senza dubbio positivo! Perché non brindare con noi alle avventure che ti aspettano? Abbiamo pensato a questo vino per te!

 

Vergine

Grandi novità sul lavoro: potrai affermarti dal punto di visto economico e non solo. L’amore prosegue anche quest’anno in maniera positiva.

Caro Vergine, il 2020 si prospetta ricco di soddisfazioni per te. Stappa questa bottiglia di vino e leva il calice per festeggiare.

 

Bilancia

Un inizio di anno a rilento non fermerà gli importanti cambiamenti in amore e sul lavoro in arrivo in primavera. Grinta e spirito di combattimento ti aiuteranno ad affrontare qualsiasi problema.

Caro Bilancia, dopo un lento inizio, interessanti novità faranno capolino nella tua vita. Non lasciarti sfuggire la possibilità di celebrarle con il vino che abbiamo scelto per te!

 

Scorpione

Un’aria nuova attraverserà il tuo 2020, soprattutto durante l’estate! Piacevoli occasioni in arrivo dal punto di vista delle relazioni. Sul lavoro dovrai scendere a compromessi per veder nascere nuove opportunità.

Caro Scorpione, quest’anno ti richiede perseveranza e fiducia nel futuro, ma le soddisfazioni arriveranno. Brinda al tuo 2020 con questo vino!

 

Sagittario

Liberati da costrizioni e persone negative e riceverai sia sul lavoro che nelle questioni amorose grandi emozioni. Segui il tuo istinto e approfitta della positività del tuo 2020!

Caro Sagittario, il 2020 è un anno d’oro per te. Non puoi assolutamente rinunciare a un calice di questo buon vino per celebrare al meglio questo nuovo inizio in crescita.

 

Capricorno

Il successo ti accompagnerà per tutto il 2020, soprattutto nei primi sei mesi dell’anno. Ti sentirai realizzato in amore e sul lavoro e la fortuna sarà dalla tua parte.

Caro Capricorno, hai già provato questo vino? È ciò che ci vuole per brindare a un 2020 con i fiocchi come il tuo!

 

Acquario

È tempo di dare sfogo al tuo desiderio di cambiamento! Soprattutto nella prima parte dell’anno potrai sviluppare le tue inclinazioni al meglio per realizzarti in diversi campi.

Caro Acquario, permetti alle stelle di fare il loro corso e ne trarrai solo giovamento. Con questo vino selezionato per te, potrai inoltre accompagnare al meglio successo soddisfazioni!

 

Pesci

Fino a marzo l’amore va a gonfie vele, poi ti aspetta una decisione da prendere! Il lavoro è in crescita e si prevede il raggiungimento di importanti obiettivi. Tante opportunità da cogliere all’orizzonte!

Caro Pesci, è il momento di brindare al nuovo anno con un vino speciale per accogliere le novità e le piacevoli sorprese in arrivo. Scopri questo vino!

 

Condividi il VinOroscopo sui tuoi profili social per dare ai tuoi amici l’opportunità di scoprire che cosa riservano loro le stelle nel 2020!

 

Vedi tutti i contenuti
Cerca nel blog