Il 18 settembre torna

Corri sotto le torri Alba nel cuore: la manifestazione podistica, che quest'anno spegne 9 candeline, torna ad animare le vie di Alba

Il 18 settembre torna

Data Pubblicazione: 10/09/2016

Domenica 18 settembre Alba sarà la splendida cornice della tradizionale manifestazione podistica Corri sotto le Torri Alba nel cuore. Una giornata di festa per la città e per tutti gli amanti dello sport all’aria aperta.

Corri sotto le torri

Organizza la nona edizione di Corri sotto le Torri l’associazione Triangolo Sport Langhe Roero e Monferrato A.S.D. L'evento è inserito nel programma della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba, che prenderà ufficialmente il via l'8 ottobre. Come da tradizione, Giordano Vini sarà presente con un vero e proprio party per presentare l’evento. Sabato 17 settembre a partire dalle 18.00 Piazza del Duomo ospiterà un Aperi-dance, con musica e brindisi offerti dalle nostre Cantine. Durante la serata sarà possibile effettuare l’iscrizione alla corsa.

Corri sotto le torri: come partecipare

Alcune indicazioni sul programma della manifestazione

È possibile iscriversi alla corsa fino al 17 settembre con una quota di 8 €; i minori fino a 14 anni partecipano gratuitamente. Gli iscritti riceveranno pettorale numerato e avranno accesso ai Punti ristoro e al pacco gara, da ritirare al termine della manifestazione. Sarà possibile procedere con l’iscrizione anche durante la festa del 17 settembre in Piazza del Duomo.

Ritrovo e partenza da Piazza Garibaldi alle 8.30, presso la filiale di Banca d’Alba. Chi effettuerà l’iscrizione il giorno della partenza pagherà 10 €; la partenza avverrà in 3 diversi momenti, a seconda della categoria scelta (9.40 per gli Under 14, 10.00 per la sezione Adulti, 10.01 per la Camminata). E possono partecipare anche gli Amici a 4 zampe!

Locandina

Il programma completo lo trovi qui. E per il dopo gara? Pasta Party presso le Cantine Giordano! Raggiungi la nostra sede in Valle Talloria e festeggia insieme ad altri appassionati una giornata all’insegna dello sport e della buona tavola.

Segna questi eventi da non perdere: Aperitivo in piazza con Giordano Vini sabato 17 settembre dalle 18.00 alle 20.00, per trascorrere insieme la sera prima di Corri sotto le Torri. Dj Set, balli e vini per ingannare l’attesa e assicurarsi un pettorale per la corsa. Domenica 18/9 appuntamento in piazza Garibaldi alle 9.30 e a partire dalle 12.30 vi aspettiamo per un Pasta Party alle Cantine Giordano!

Ph. credits: aicpiemonte.it | triangolosport.it

Vedi tutti i contenuti
Cerca nel blog