Tutti pronti per la Social Dinner Giordano?

Blog Tour, Social Dinner, Food e Wine blogger: ingredienti di un evento che vedrà la luce il 28 e il 29 settembre presso le Cantine Giordano

Tutti pronti per la Social Dinner Giordano?

Data Pubblicazione: 21/09/2016

Resta sintonizzato sui nostri canali social e non perdere di vista il nostro Blog: ti attendono importanti novità a partire dal 28 settembre. Giordano Vini ospiterà il suo primo Blog Tour!

6 food blogger, 2 wine blogger, 2 giorni nelle Langhe. E una cena da preparare insieme. Diverse voci dal mondo della comunicazione si incontreranno nelle nostre Cantine per raccontare un’esperienza unica, coinvolgente e frizzante: il primo Blog Tour Giordano Vini.

Cucina creativa

Che cos’è un Blog Tour?

Un Blog Tour è un viaggio organizzato che offre a un gruppo di Blogger la possibilità di visitare un territorio, promuoverlo e conoscere realtà aziendali da presentare al proprio pubblico. Con il nostro evento i blogger coinvolti avranno modo di vivere la magia della Langhe in autunno, proprio durante i giorni della vendemmia, e di incontrare uno degli incontrastati Re di queste terre. Di chi si tratta? Seguici durante la Giordano Social Dinner e scoprirai di più!

Food Blogger, le protagoniste

Scopri i volti della Social Dinner Giordano!

Chi prenderà parte alla Social Dinner Giordano? Nomi noti nel panorama delle food blogger e dei wine blogger. Giovani, intraprendenti, pieni di energia e lontani dai luoghi comuni. Vuoi conoscere la nostra squadra?

Teresa BalzanoSimona PirroneRoberta

Teresa (Peperoni e Patate), campionessa di tradizione e innovazione. Simona (Biancavaniglia), con lei cibo e creatività si fanno arte. Roberta (RobySushi), aspirante Chef e food blogger per passione!

ValentinaGermanaSara

Valentina (Brodo di coccole), per storie che si mangiano anche con gli occhi. Germana (Le Ricette di MammaGy), una musicista in cucina per una sinfonia di sapori. Sara (L’appetito vien leggendo), se fosse uno dei sette peccati capitali, sarebbe la gola!

Wine Blogger

Per raccontare il vino tra brindisi e leccornie!

ChiaraGianluca

Chiara (Chiara Giorleo Wine Guide), giornalista freelance innamorata del mondo del Vino e Gianluca (Wineration), esploratore di vini tra etichette prestigiose e viaggi nei luoghi più vocati.

Ricorda queste date: 28 – 29 settembre. Segna gli #hashtag #GiordanoVini e #GiordanoSocialDinner. Preparati a vivere con noi una cena fuori dagli schemi, e solleva il bicchiere per brindare con noi! Il primo Blog Tour targato Giordano Vini sta per iniziare. Pronto a seguire il nostro live?

Se ancora non seguite le nostre pagine, questa è l'occasione giusta per iniziare! Facebook, Twitter, Instagram, Google+, Linkedin e Pinterest ti aspettano, insieme a un posto da protagonista durante la Social Dinner Giordano!


Vedi tutti i contenuti
Cerca nel blog