Giordano Vini inaugura la Taverna Cantine Giordano!

L'esperienza Giordano Vini si arricchisce di un nuovo importante tassello: la Taverna Cantine Giordano, nella magnifica cornice delle Cantine Storiche.

Giordano Vini inaugura la Taverna Cantine Giordano!

Data Pubblicazione: 19/09/2016

Apre la Taverna Cantine Giordano nelle Cantine Storiche Giordano Vini. La pausa estiva ci ha consentito di effettuare alcuni interventi per rendere ancora più piacevole prendere posto a uno dei nostri tavoli e assaggiare piatti della tradizione. In un ambiente caldo e accogliente i tuoi brindisi avranno tutto il sapore dei nostri vini migliori.

Perché venire a trovarci?

Se ancora non avete visitato la nostra taverna o le nostre splendide Cantine Storiche, ecco tre motivi per farlo al più presto

1.Per le Langhe, cornice ideale per assaporare un piatto genuino in compagnia di amici e colleghi.

Langhe

Ti offriamo un momento di assoluto relax in un ambiente ricco di fascino, fresco e suggestivo. La sosta ideale durante le tue giornate di lavoro, per ricaricare le batterie e prepararsi ad affrontare al meglio la giornata. Ci piace farti sentire a casa!

2.Per la passione che mettiamo in cucina.

Flan di Broccoli con crema al Raschera

Se ci conosci, sai con quanta dedizione ci occupiamo di vino. Dalla selezione delle uve all’invecchiamento in botte, ogni passaggio della vinificazione è seguito con meticolosa cura da parte nostra, perché vogliamo consegnare il miglior vino al miglior prezzo. La stessa attenzione la mettiamo in cucina: personale esperto, ingredienti di qualità e scelti con cura, piatti che mescolano sapientemente tradizione e innovazione. Se cerchi una pausa con gusto, vieni nella Taverna Cantine Giordano!

3.Per l’ampia offerta di servizi.

Negozio

La nuova veste della Taverna Cantine Giordano si sposa con un ventaglio di proposte per i tuoi momenti di convivialità. Eventi in cantina, feste di compleanno, convention aziendali, cene su prenotazione: scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze, Giordano Vini la trasformerà in un momento indimenticabile,

La Taverna Cantine Giordano è aperta al pubblico dalle 12.00 alle 14.00 per la pausa pranzo, e a cena su prenotazione. Non dimenticare di fare un giro presso il nostro Spaccio Aziendale! Scopri le offerte e i prodotti in promozione, e porta a casa un pezzo di storia dell’enogastronomia a prezzi scontati.

L’esperienza Giordano Vini si arricchisce di un nuovo importante tassello: il luogo ideale dove scoprire, o riscoprire, i nostri vini: la finestra migliore per vivere la Langhe da protagonisti.

 

Vedi tutti i contenuti
Cerca nel blog