Guida Black Friday e Cyber Monday: come acquistare il vino giusto al momento giusto!

Sommersi dalle mille offerte di Black Friday e Cyber Monday, chiunque corre il rischio di perdere i migliori sconti. Non temere: con la nostra guida le migliori offerte sui vini saranno sempre sotto controllo!

Guida Black Friday e Cyber Monday: come acquistare il vino giusto al momento giusto!

Data Pubblicazione: 19/11/2018

Non solo Black Friday e Cyber Monday: gli sconti si susseguiranno senza sosta per tutta la settimana, con offerte ogni giorno diverse e invitanti. Diciamo la verità: saremo travolti da un mare di promozioni, ciascuna delle quali sarà più interessante di quella che l’ha preceduta. Tech, abbigliamento, musica e, non ultimo, il vino, oggetto della passione di molti. Vuoi approfittare della convenienza di questa settimana e non sai come destreggiarti tra le mille proposte che riceveremo? Semplice: attenendosi a una guida semplice e al tempo stesso molto autorevole. Per esempio… la nostra!

Black Friday e Cyber Monday: una Guida per scegliere il vino giusto al momento giusto

Don’t panic

Don't Panic: con la Black Week Giordano ci sarà tempo per approfittare di ogni offerta

Chi si ferma è perduto, ma chi corre troppo… anche! La Black Week è appena iniziata, ci saranno sconti da non perdere ogni giorno. Guardati intorno, prendi appunti, decidi su quali vini investire. E a tal proposito…

Budget

Fissa un budget per la black week Giordano... e preparati a metterlo da parte

Fissa un budget di spesa e cerca di stare entro la cifra che hai stabilito. Potrebbe non essere così facile come sembra: le tentazioni durante Black Friday e Cyber Monday saranno moltissime. Sforare è contemplato… anzi, in alcuni casi superare il budget iniziale è il metodo migliore per risparmiare!

Scegli un complice

Trova un complice per non perdere nemmeno un'offerta durante il Black Friday Giordano

Distrazioni, quotidianità, impegni e disattenzioni possono costare care: specialmente quando i prezzi sono bassi e convenienti per un limitato periodo di tempo. Come ovviare a questo problema? Scegli un complice! Quattro occhi sono meglio di due, e stabilita una lista di interesse dividerai con lui (o con lei) il compito di monitorare le offerte.

Accendi il radar

Attiva il Radar: newsletter, social e sito sono lì per fornirti info su tutte le offerte!

Alcuni strumenti possono tornare molto utili per ricevere informazioni tempestivamente. Per esempio, essere iscritti alla newsletter del tuo sito preferito. Mettiamo che tu voglia approfittare della massima convenienza sui tuoi vini del cuore. Come fare? Semplice iscriviti al sito giordanovini.it e il gioco è fatto. Un’altra strategia proficua: segui le pagine Facebook, Instagram, Twitter o Google+ Giordano per ricevere aggiornamenti costanti e scoprire le proposte aggiornate in tempo reale. Non solo: attraverso i Social avrai un filo diretto con noi, e potrai chiedere informazioni, chiarimenti o approfondimenti in merito a vini e specialità di tuo interesse.

Per evitare le code, non fare code

Evita le code in negozio con lo Shopping Online

Lapalissiano, non è così? Non richiede incantesimi, scongiuri o interventi divini; scegli di fare acquisti online e le code saranno un lontano ricordo! Shopping rilassato, in linea con i tuoi tempi e le tue preferenze, in totale sicurezza e… comodamente! Nessuno troverà da ridire al fatto che stai concludendo affari dal divano, anzi.

Cedi il comando al Babbo Natale che è in te

Sfrutta il Black Friday per i tuoi regali di Natale

Affanno da regali di Natale? Curalo con una serie di sconti irresistibili, offerte clamorose e una grandissima convenienza. Se hai una lista di doni da fare, sarà ancora più piacevole! Scegli i vini che preferisci per te o per le persone che rendono la tua vita speciale e risparmia: dai un’occhiata alla categoria Idee Regalo, oppure agli articoli in Promozione. Vedrai, bere bene sarà molto più conveniente di quanto pensi!

Immagina quanto sarà ricca la tua cantina

Immagina come sarà la tua Cantina!

Se il vino è una tua passione, prova a immaginare il piacere di scendere (anche solo in senso figurato!) tra le bottiglie che compongono la tua collezione per scegliere la bottiglia da portare in tavola. Immagina con quale orgoglio potresti mostrare il tuo tesoro enologico, e con quale piacere potresti condividere un brindisi durante le occasioni di festa, ben consapevole del fatto che il vino scelto non ti tradirà! Black Friday e Cyber Monday sono occasioni utili anche per dare nuova luce alle tue passioni, dedicando una parte del budget destinato allo shopping proprio a questo.

Non accanirti sulle offerte del Black Friday…

Un Black Friday tutto da bere con Giordano Vini

C’è anche il Cyber Monday! Sul nostro sito, poi, troverai un’intera settimana di assoluta convenienza. Approfitta delle offerte, non rimandare troppo e non limitarti a un solo acquisto. Se stai nel budget, dividi il capitale disponibile tra più acquisti, per metterti al riparo da eventuali delusioni qualora tu rimandassi troppo… per poi rimanere a bocca asciutta per un prodotto esaurito o una promozione non più attiva!

… e non dimenticare il Cyber Monday!

Cyber Monday Giiordano

Vedi il punto precedente. Il vino di oggi ti ha convinto? Fai un primo acquisto: ma ricorda, il Cyber Monday potrebbe comunque avere in serbo qualche sorpresa per te! Quando ti affidi a chi produce, come noi, sai bene che troverai grande qualità in tutti i prodotti; a questo punto subentrano gusto personale, necessità e mille altri fattori.

Vedi tutti i contenuti
Cerca nel blog