Il Servizio Clienti Giordano tra i migliori in Italia

Terzo posto assoluto nel settore Vino Online per il Servizio Clienti Giordano secondo una ricerca pubblicata da Panorama e realizzata da Statista, azienda leader nel mondo nell’ambito delle ricerche di mercato

Data Pubblicazione: 01/02/2018

Il Servizio Clienti Giordano si aggiudica il terzo posto nel settore del Vino Online, e rientra tra i migliori in tutta Italia. Un risultato che ci riempie di orgoglio: premia i nostri sforzi, tutti volti a offrire un’assistenza di grande qualità, facilmente raggiungibile, professionale e gestita da personale preparato e disponibile. Abbiamo una lunga esperienza nella vendita a distanza, un’esperienza che ci ha consentito di maturare competenze e di metterle al servizio di tutti coloro che ci scelgono.

I migliori Customer Care italiani

Lo studio di Statista, azienda leader nelle indagini di mercato

Il Servizio Clienti Giordano: uno dei primi tre Customer Care in Italia per il Vino Online

Panorama ha affidato a Statista il compito di trovare le aziende italiane che offrono il miglior Servizio Clienti. Statista è un’affermata realtà in tema di ricerche di mercato, con sedi internazionali e un ruolo leader in ricerca e statistiche in ambito internazionale. Come è stata effettuata questa ricerca? Sottoponendo una serie di domande a un ampio campione di consumatori (sono stati ben 18.500 gli intervistati). Per offrire un risultato articolato e completo, sono state individuate 210 categorie (ad esempio turismo, ristorazione, cura della persona, wellness). All’interno di queste categorie, gli intervistati potevano esprimere il proprio giudizio su più di 2.000 aziende, comunicando il proprio grado di soddisfazione in relazione al Servizio Clienti. Per rendere significativa l’indagine, il prerequisito indispensabile per poter inserire la propria opinione in merito a una delle società elencata era aver acquistato uno dei prodotti (o fruito di uno dei servizi) proposti dalle realtà in esame. All’interno di questi blocchi sono stati indicati da 1 a 3 vincitori, premiati dalla scelta dei consumatori.

Lo consiglieresti?

Servizio Clienti Giordano. disponibilità, professionalità e attenzione costante

A pesare nel giudizio finale espresso dagli intervistati una domanda tanto semplice in apparenza, quanto carica di significato.

Consiglieresti ad amici e parenti il Servizio Clienti dell’azienda che hai indicato?

Un quesito che mette sotto la lente dell’indagine uno degli aspetti chiave del rapporto Azienda- Cliente: la fiducia. La fiducia è data dalla somma di un elevato numero di fattori, variabili che concorrono a offrire l’immagine di un’azienda che tutte vorrebbero poter offrire. Sono poche le realtà che hanno registrato una significativa manifestazione di fiducia. Noi ci siamo riusciti.

È un traguardo importante, ma non un punto di arrivo. Festeggiamo il conseguimento di un risultato che è motivo d’orgoglio, specialmente per tutti i colleghi che quotidianamente offrono il proprio supporto e la propria assistenza a chi ci sceglie. Al tempo stesso restiamo attenti, consapevoli del fatto che continuare a occupare saldamente una posizione di prestigio in questa classifica significa portare avanti il nostro lavoro con sempre maggiore impegno. L’esperienza Giordano deve essere appagante, in tutte le fasi. Continueremo a impegnarci al massimo per garantire che lo sia!

Un grazie sincero da tutti noi a chi ci ha consentito di ottenere questo importante riconoscimento, e una promessa: se cercate vino online, da noi troverete buone etichette, specialità della tradizione e persone che mettono cuore, passione e competenza nel lavoro ogni giorno. Persone che ascoltano, che consigliano e che, per le vostre esigenze prima e dopo ogni acquisto, ci sono e ci saranno.

Perché scriviamo questo? Perché il nostro Servizio Clienti è uno dei migliori di tutta Italia!