Giordano Vini: il mondo del vino cambia!

Dalla piccola bottega accanto alla cantina alla vendita di vini online: il mondo del vino cambia, e Giordano Vini è pronta ad affrontare questo cambiamento! Il desiderio di offrire vini di qualità al giusto prezzo rimane: tutto il resto non può che migliorare!

Data Pubblicazione: 08/04/2016

Il cambiamento è vita.

Pensa al bruco: se non diventasse crisalide, avresti mai visto una farfalla? Eppure prima della farfalla c’è il bruco, e prima di essere farfalla il bruco deve diventare crisalide. 

Tutto cambia, continuamente. Cambiamo anche noi.

In Giordano abbiamo scelto di cambiare. Cambiare, tenendo con noi alcune delle cose che ci hanno fatto crescere nel corso degli anni e lasciandone da parte altre. Mettiamola così: non entreremo in un bozzolo per diventare qualcosa che non riusciresti più a riconoscere! Cambieremo scarpe, per fare un pezzo di strada insieme a te. Una strada nuova, tutta da scoprire e da condividere.  

Il vino è un cuore che batte nella nostra vita, vogliamo portarlo in viaggio con noi perché arrivi sulla tavola di tutti con un bagaglio di sensazioni da offrire, con un pezzetto dell’esperienza di tutti noi, che facciamo vini da più di cento anni.

Ci piacerebbe lasciar intravedere in ogni bottiglia qualcosa di più di una nota fruttata, di un aroma inusuale, di un color granato o paglierino. Ci piacerebbe scoprire che il nostro vino versato nel tuo bicchiere ha acceso qualcosa: un ricordo, un’emozione, un’occasione speciale.

Giordano Vini affronta il cambiamento nel mondo del vino: da bottega accanto alla cantina a ecommerc

Cambia strada e cambierai idee, cambia idee e cambierai il mondo…

Noi, nel nostro piccolo, il mondo del vino l’abbiamo cambiato. E vogliamo continuare a farlo. Senza stravolgere la produzione, senza cercare facili soluzioni d’effetto, o stranezze fini a se stesse.

Il Vino è vivo, il Vino è vita, il Vino… cambia e ci cambia!

E soprattutto il vino è un patrimonio di tutti. Crediamo fortemente che sia una ricchezza che deve essere alla portata di tutti. Chi dice che la qualità è per forza un lusso? I nostri vini sono un viaggio in Italia, eccellenze che parlano dei borghi e delle regioni della nostra Penisola. Con orgoglio possiamo dire che la qualità, in Giordano, la vogliamo accessibile a tutti: il giusto prezzo, la convenienza, senza passaggi intermedi. 

I benefici di un bicchiere di buon vino possono essere quotidiani, ed è proprio quello che vogliamo offrire. Un prodotto certificato, di qualità, buono e sano. Una presenza costante in tavola, testimone di pranzi, risate, chiacchiere… In poche parole? Un compagno di viaggio. 

Possiamo fare molto e crescere ancora. Lavoriamo per rendere ogni bottiglia migliore della precedente, ogni vino più ricco e vivo di quelli che lo hanno preceduto. Uno scrigno di piacere e di benessere: dalle nostre Cantine a te, senza intermediari, senza barriere, a portata di click.
Abbiamo indossato scarpe comode, perché il viaggio che vogliamo fare sarà lungo… Andiamo insieme alla scoperta di un vino quotidiano, ed eccellente

Ti va di unirti a noi?