SCONTI ABBAGLIANTI - Rosati

15 vini + 6 specialità

Porta a casa gusto ed eleganza con questa promo: con 15 rosati top e 6 specialità, non manca proprio niente per stupire i tuoi ospiti. Cosa aspetti?

54 ,99
-61%

€ 140,25

SPEDIZIONE GRATUITA

"Esclusivo Etichetta Oro" Rosato Puglia IGT

Rosé secco
2022

L’Esclusivo Etichetta Oro Rosato Puglia IGT è un rosé delicato, fresco e ricco di profumi. Lo facciamo nel cuore della Puglia nelle nostre cantine di Torricella. Frutto di attenta vinificazione, questo vino rispecchia in pieno la nostra idea di vino del territorio: un vero e proprio viaggio sensoriale alla scoperta delle suggestioni salentine più autentiche. Un piccolo gioiello, capace di stupire: la migliore conferma di un lavoro fatto con il cuore da mani esperte.

Gradi
Gradi
12% vol
Temperatura Di Servizio
Temperatura Di Servizio
8°-10 °C
Contiene Solfiti
Contiene Solfiti
  
Caratteristiche organolettiche

Di un bel colore rosato tenue, con netti riflessi dorati. Il bouquet è Intenso e persistente: gradevoli sentori di uva appena ammostata, amarena, cipria e un ultimo richiamo odoroso di violette selvatiche. Al palato mette in mostra una struttura morbida e armonica, con notevole vena fruttata e un finale lungo e piacevolmente amarognolo.

Formato: 0.75 l

Curiosità

L'indicazione IGT è una denominazione giovane in termini di tempo (è stata introdotta a partire dal 1992), ma che racchiude una serie di specificità territoriali proprie di vini dalla tradizione consolidata. Tradizione che, a tavola, restituisce esatati sapori di un tempo: deliziosi, unici e ricchi di suggestioni. Proprio come nel caso dell'Esclusivo Etichetta Oro Rosato Puglia IGT. Un patrimonio enologico frutto d'esperienza e di una costante ricerca della qualità, dalla vigna al bicchiere.

x4

MERLOT ROSATO PUGLIA IGT

Rosato secco
2022

Sebbene sia originario della Francia, il Merlot è uno dei vitigni a bacca nera più diffusi al mondo, capace di esprimere caratteristiche e sensazioni ben distinte a seconda delle aree di produzione. In Puglia ha trovato terreno fertile per sprigionare il suo lato succoso e morbido, dando un rosso di carattere e grande piacevolezza.

Gradi
Gradi
12% vol
Temperatura Di Servizio
Temperatura Di Servizio
10°-12 °C
Contiene Solfiti
Contiene Solfiti
  
Caratteristiche organolettiche

Al naso ricorda subito i piccoli frutti rossi, lampone e fragola su tutti. ll sorso è pieno e appagante, con la freschezza e la morbidezza perfettamente bilanciate. In bocca è ricco e persistente, caratteristiche che lo rendono particolarmente versatile negli abbinamenti.

Formato: 0.75 l
x3

"Raggiante" Rosato

Rosato secco

Ottenuto da uve a bacca rossa, coltivate nelle assolate coste del Mar Mediterraneo. Il clima perfetto, mite e ventilato, garantisce una maturazione ottimale: l'attenta selezione dei tempi migliori per vendemmia e vinificazione consegna alle Cantine un vino spensierato e convincente, protagonista in tavola grazie a un carattere seducente e passionale. 

Gradi
Gradi
11,5% vol
Temperatura Di Servizio
Temperatura Di Servizio
10°-12 °C
Contiene Solfiti
Contiene Solfiti
  
Caratteristiche organolettiche

Di color rosato tenue, ha intriganti riflessi tono su tono e un aspetto luminoso e delicato. All'assaggio restituisce sensazioni morbide ed eleganti, con in evidenza un equilibrio notevole. Conserva i profumi fruttati propri dell'uva, e affianca a un'eleganza marcata una morbidezza e una facilità di beva che lo rendono difficile da dimenticare. 

Formato: 0.75 l
x4

"Loris" Vino Rosato

Rosé secco

Dedicato a tutti quelli che guardano di traverso qualunque vino non sia rosso, e a quelli che il bianco sì con dopo un ma grosso come una casa. La mia risposta è il Loris Vino Rosé. Si tratta di un vino che raccoglie moltissime suggestioni: d’aria carica di profumi d’Estate, di fiori e di una gradevole brezza serale che scompiglia capelli e pensieri. Versane un calice e ascolta la storia che ti racconta. A una a una smonterà ogni resistenza. Sarà il vino che stapperai a ogni aperitivo!

Gradi
Gradi
11,5% vol
Temperatura Di Servizio
Temperatura Di Servizio
8°-10 °C
Contiene Solfiti
Contiene Solfiti
  
Caratteristiche organolettiche

Colore buccia di cipolla molto chiaro: un tessuto cromatico delicato, luminoso e invitante. Il profumo è ampio, un profilo olfattivo quasi sfuggente tante sono le suggestioni che evoca. In una parola, il Loris Vino Rosé è un giardino fiorito posta al confine tra Primavera ed Estate, con stuzzicanti cenni di frutti e delicate pennellate floreali. La prova d’assaggio mantiene tutte le promesse: gradevole, fresco, sensuale e bilanciato.

Formato: 0.75 l
x4

Paté di Olive Nere

Paté dal gusto impareggiabile, ottenuto dalla polpa delle olive nere più carnose, finemente macinate.

Formato: 180.00 g

INGREDIENTI: olive nere 96%, olio extravergine di oliva, sale, correttore di acidità: acido lattico.

MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco e asciutto. Una volta aperto, conservare in frigorifero e consumare entro pochi giorni.

x1

RISOTTO AI QUATTRO FORMAGGI

La cucina emiliana, da sempre considerata sinonimo di qualità e genuinità, è ottimamente rapresentata da questo risotto. Cremoso, delicato e raffinato, racchiude nel suo sapore tutta l'esperienza e la passione per la buona tavola della terra di cui è il testimone. Un primo di gran classe.

Formato: 175.00 g

INGREDIENTI: 80% riso praboiled, 9% miscela di formaggi fusi in polvere (formaggio, Mozzarella, Cheddar, Gouda, Blue Cheese, siero di latte, sale), preparazione di olio di girasole in polvere (olio di girasole, sciroppo di glucosio, proteine del latte), fecola di patate, sale, proteine vegetali idrolizzate, aromi, cipolla, estratto di lievito.

MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco e asciutto.

ISTRUZIONI PER LA COTTURA: Versare il contenuto della busta in 550 ml di acqua fredda e cuocere a 800 W per 16-18 minuti.. A piacere aggiungere burro e formaggio.

x1

CANTUCCI TOSCANI I.G.P.

I classici e gustosi biscotti toscani alle mandorle, profumati, croccanti e irresistibili. I Cantucci Toscani Igp alle mandorle sono un dono goloso della Toscana più vera da servire a fine pasto, insieme ad un vino liquoroso, al gelato o al caffè.

Formato: 200.00 g

INGREDIENTI: Farina di grano tenero tipo "0", Zucchero, Mandorle 20%, Uova, Tuorlo d'uovo, Burro, Latte intero, Miele, Aromi, Sale. Agente Lievitante: Ammonio Bicarbonato. Può contenere tracce di soia, cioccolato e altra frutta secca.

MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco e asciutto.

x1

Aceto Balsamico di Modena IGP

Il più famoso e pregiato tra i condimenti, preparato ancora come un tempo con aceto di vino, mosto concentrato e mosto cotto di uve dell’Emilia Romagna.

Formato: 0.25 l

INGREDIENTI: Aceto di vino, mosto d'uva concentrato, colorante caramello E150d. Contiene Solfiti.

MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco e asciutto.

x1

Sugo Mediterraneo alle Olive

Un sugo eccezionale, che racchiude in sé il calore e gli aromi del pomodoro maturato al sole, delle gustose olive nere, dei capperi e dell'origano.

Formato: 180.00 g

INGREDIENTI: polpa di pomodoro (80,5%), olio di oliva, olive (5%), capperi (3%), pasta di acciughe 1,5% (acciughe, sale), doppio concentrato di pomodoro, sale, prezzemolo, aglio, peperoncino, pepe, origano.

MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco e asciutto.
Una volta aperto, conservare in frigorifero e consumare entro pochi giorni.

x1

Spaghetti da semola di grano duro 100% italiano

Semola di grano duro 100% italiano altamente selezionata e acqua sono i semplici ingredienti utilizzati per produrre questi Spaghetti. Il risultato è una pasta di grande qualità, elastica e tenace con profumo, colore e sapore inconfondibili. Provate a condirli solo con un filo di olio extra vergine di oliva ed una spruzzata di Parmigiano Reggiano e vi renderete conto che spesso la semplicità è la chiave del successo.

 

Formato: 300.00 g

Ingredienti: semola di grano duro.

Conservare in un luogo fresco e asciutto.

x1