5 buoni motivi per scegliere le confezioni Giordano

Il mondo del vino online è ricco di proposte interessanti: scopri 5 buone ragioni per portare a casa un assortimento firmato Giordano!

5 buoni motivi per scegliere le confezioni Giordano

Data Pubblicazione: 18/01/2018

Shopping online? Certo, lo facciamo tutti! Ma quando si tratta di scegliere prodotti alimentari e vino, alcuni ancora storcono il naso. Per questo motivo oggi vogliamo dirti perché dovresti scegliere una delle nostre confezioni, assortimenti Giordano già pronti che coniugano il piacere di un buon bicchiere di vino a un assaggio di delicate specialità gastronomiche. Pronto a scoprire 5 buone ragioni per mettere nel carrello una delle Selezioni Giordano?

Perché scegliere una confezione Giordano

Perché è comodo!

Scegli una confezione Giordano perché... è comodo!

Può sembrare banale, ma a ben pensarci non lo è per niente! Niente coda alla cassa, niente coda in auto, nessuna perdita di tempo a spostarsi tra scaffali e scaffali. Le selezioni sono già state studiate per te, suddivise per tipologia di contenuto e hanno il prezzo più conveniente. Non ti resta che cliccare sulla confezione che preferisci e attendere che ti venga consegnata direttamente a casa. Più comodo di così!

Perché la qualità è garantita dal marchio

Scegli una confezione Giordano... perché ti puoi fidare del marchio!

La fiducia è una cosa seria. Produciamo vino da più di cento anni, selezioniamo bontà da decenni. Abbiamo un’esperienza consolidata nel settore, e insieme a essa abbiamo una grande passione per la buona tavola. Bere e mangiar bene sono uno dei piaceri della vita: ti aiutiamo a viverli appieno!

Perché la convenienza è un valore aggiunto importante

Scegli una confezione Giordano perché è conveniente

È vero: bontà e genuinità costano. Per questo motivo abbiamo scelto un modello che ci consente di risparmiare su altro: per esempio sugli intermediari, sui costi che potrebbero avere i negozi e su mille altre piccolezze che non intaccano di un’oncia la qualità dei prodotti che proponiamo. Buon vino, buona tavola: se c’è anche un buon prezzo, perché rinunciare?

Perché a volte vale la pena di lasciarsi ispirare…

Scegli una confezione Giordano perché... è facile lasciarsi ispirare dall'assortimento!

Sfoglia le nostre Selezioni: cerchi un assortimento completo di vini prestigiosi? Una confezione che sappia mettere insieme tutto quello che occorre per un intrigante aperitivo con gli amici? Un insieme di specialità che ti faccia respirare tutto lo spirito delle regioni più vocate? Lasciati ispirare dalle nostre Selezioni. Non sono soltanto prodotti, non è solo vino: sono esperienze, vivile con le persone care, scrivi una pagina importante nella tua storia mettendo in tavola la qualità dei nostri prodotti.

Perché l’offerta è ampia e articolata

Scegli una confezione Giordano perché l'offerta è ampia e completa

Cerchi una confezione in particolare? Siamo abbastanza sicuri che la troverai! I nostri assortimenti hanno grande varietà, e sono studiati per andare incontro alle esigenze espresse da chi ci sceglie. Proprio per questo motivo aggiorniamo con frequenza il nostro catalogo. Le esigenze possono cambiare, la richiesta di conseguenza: iscriviti alla nostra newsletter e riceverai aggiornamenti per essere sempre informato sulle nuove proposte. Proprio quelle che stavi cercando!

Vedi tutti i contenuti
Cerca nel blog