Agosto in bottiglia: 5 etichette fresche fresche da portare in vacanza

Mare o montagna? Ovunque sei, brinda con queste!

Agosto in bottiglia: 5 etichette fresche fresche da portare in vacanza

Data Pubblicazione: 28/07/2023

Siamo finalmente arrivati ad agosto, il mese più caldo dell'anno! Che tu stia pianificando di trascorrere le tue vacanze al mare o in montagna, c'è un modo delizioso per rinfrescare le giornate estive: brindare in compagnia con delle etichette fresche e dissetanti! Oggi ti suggeriamo cinque bottiglie che ti accompagneranno in ogni avventura estiva. Quindi, prepara il calice e brindiamo tutti insieme! Pronti? Via!

Relax al mare: un rosé pieno d’estate

Immagina di essere sdraiato su una spiaggia dorata, accarezzato dal sole, con il vento fra i capelli e in ottima compagnia… Per completare il quadro perfetto, stappa una bottiglia di Loris Vino Rosato, ti stupirà con il suo delicato colore rosa e i suoi profumi fruttati. Come? Un abbinamento gustoso è sicuramente il risotto ai frutti di mare ma puoi anche optare per un aperitivo con un bel tagliere di salumi o formaggi freschi!

Montagna Chill:  7PM Rosé Extra Dry

Non vedi l’ora di fare una scappata in montagna e rilassarti con stile? Perché diciamolo: ci sono tramonti pazzeschi anche in montagna. E allora sai che c’è? Dopo un lungo trekking o un giro in mountain bike ci vuole un meritato relax o meglio, un 7PM Rosé Extra Dry, floreale e fruttato… il calice che in estate tutti vorremmo alzare. Tu prova e vedrai…


Cena romantica in terrazza: Blanc de Blancs Spumante Millesimato

Se desideri qualcosa di unico e speciale, il Blanc de Blancs Vino Spumante Millesimato è la risposta. Magari durante una serata romantica in terrazza mentre guardi le stelle in dolce compagnia. I suoi delicati sentori di frutta matura si sposano perfettamente con un risotto con zucchine e crema di scampi. Non ti resta che creare il giusto ambiente, cucinare  e… il gioco è fatto! 


 

Aperitivo in barca: Onice Extra Dry

Vuoi trasformare la tua giornata in barca in un'avventura da ricordare? Tu pensa alla compagnia giusta e noi ti suggeriamo il tocco magico: il nostro spumante Onice Extra Dry: fresco, morbido e fruttato. E se cerchi ancor più freschezza prova a mettere qualche cubetto di ghiaccio nel calice. Ti stupirà.

 

Pic nic in campagna: Bianco Veneto IGT Ca' Merletto

Se hai scelto di trascorrere le vacanze nella tranquillità della campagna, non c'è modo migliore per esplorarla se non con un bel calice in mano: per esempio il Bianco Veneto IGT Ca' Merletto. Con i suoi sentori floreali e agrumati, questo bianco è perfetto in un aperitivo con amici in giardino. Lascia che la tua essenza bucolica si esprima nel modo migliore.

E adesso cosa aspetti? Parti con noi e… buona estate, wine lover! ;)

Vedi tutti i contenuti
Cerca nel blog