Quante calorie contiene un bicchiere di vino?

Vino e calorie: la nostra infografica ti aiuterà a godertene un bicchiere, anche durante la dieta. E la prova costuma non sarà più soltanto una rinuncia dietro l'altra!

Quante calorie contiene un bicchiere di vino?

Data Pubblicazione: 11/08/2016

Quante calorie in un bicchiere di vino? Sì, te lo stai chiedendo anche tu. La prova costume incombe, stai impazzendo in palestra alle prese con un training devastante. Le rinunce iniziano a diventare insostenibili? Concediti un pizzico di trasgressione! E se la trasgressione è buona come un bicchiere di vino

Non disperare: uno strappo alla regola è quel che ci vuole per ritrovare la motivazione. Ecco un pratico schema per tenere sotto controllo vino e calorie.

Calorie del vino

Con la nostra infografica potrai sempre tenere d’occhio la quantità di calorie dietro ogni etichetta… oppure verificare di persona che un bicchiere di buon vino non potrà farti alcun male! Concedersi un piccolo piacere quotidiano non può che far bene. In questi calde giornate estive, rinfresca le tue serate con un delizioso Fiano Puglia IGT "Collection" 2016. Una vita sana e sportiva non può prescindere da piccoli piaceri... e a noi piace proprio iniziare da quelli!

Vedi tutti i contenuti
Cerca nel blog