LUMINANTE ROSSO D'ITALIA 2019 BIOLOGICO

Vino Rosso

2019

Un vino intenso e rotondo, Il suo percorso degustativo si evolve sorso dopo sorso: così come la fase crescente della luna. Dalla spiccata complessità, questo rosso biologico matura sotto l’influenza di sapienti enologi e rispecchia la massima espressione della natura. Si serve a 18-20 ͒C

Temperatura Di Servizio
Temperatura Di Servizio
18 °C
Caratteristiche organolettiche

Colore rosso intenso con riflessi granato di notevole profondità. Al naso sprigiona un profumo di frutti rossi maturi e spezie dolci. Al palato è morbido e carezzevole, ma non tarda a dimostrare la sua forza che avvolge e convince. Le note di legno e cioccolato completano un quadro complesso e armonico.

10 ,70
  (cod. 5805)
€ 14,27/lt.
Abbinamenti Gastronomici

Il suo orizzonte preferito sono di certo le pietanze sostanziose, in particolar modo stufati, arrosti e cacciagione. Ma sa benissimo cosa fare anche nei momenti di relax, rivelandosi un illuminante compagno di meditazione.

Degustazione

Luminante è un rosso a cui concedere tempo. Che lo si beva più giovane o che lo si aspetti in cantina per qualche anno, ha bisogno di essere assaggiato con la giusta calma, come tutti i piaceri più autentici. Un bicchiere in stile Bordeaux Grand Cru di buona ampiezza sa valorizzare al meglio il suo bouquet.

LINEA LUMINANTE ASSORTITA 2+2+2
6 bottiglie
LUMINANTE ROSSO D'ITALIA 2019 BIO
6 bottiglie