Scopri i 6 vini Giordano più Social!

Sempre connessi, votati alla condivisione, briosi e affascinanti: sono i vini più Social delle nostre Cantine! Scopri quali sono (e quale Social meglio li rappresenta)

Scopri i 6 vini Giordano più Social!

Data Pubblicazione: 13/07/2017

Piccolo quiz: quante volte hai controllato le notifiche sullo smartphone nell’ultima mezz’ora? Sì, siamo tutti un po’ Social dipendenti… e lo sono anche i nostri vini! Non è protagonismo: è voglia di condividere.

Scopri le nostre etichette più cool!

Lambrusco, chiacchierone irresistibile

Anima la compagnia, tiene banco con un carattere frizzante e il gusto irresistibile per la buona tavola. Un pranzo con gli amici, una grigliata, uno scanzonato pomeriggio all’insegna del relax… la cornice è, appunto, solo una cornice, l’importante è che ci sia lui, il Lambrusco. Che tipo da Social è? Twitter, assolutamente. Se prediligi il Lambrusco, è proprio questo il profilo Giordano che dovresti seguire di più!

Garda DOC, veloce e brioso

Passa da un aperitivo di successo a una cena romantica, senza perdere nemmeno un pizzico di eleganza. Il Garda DOC è eclettico, raffinato e capace di imporre con dolcezza la sua ammaliante presenza. Sarà per il suo appeal mutevole e sempre sulla cresta dell’onda, ma il suo regno è Facebook. Stai per brindare con un calice di esuberante Garda DOC? Allora dovresti seguire la nostra pagina FB ufficiale!

Merlot Barbecue, per pranzi action!

Può sembrare burbero, il nostro Merlot Barbecue: di certo è un tipo focoso! Accompagna con carattere (e una certa naturale inclinazione) i BBQ più tosti ed esigenti. È sicuro di sé: se non lo fosse, certo non si mostrerebbe in video in tutto il suo splendore! Esatto: lui è proprio un tipo da primo piano, per questo è protagonista sul nostro canale Youtube. Segui i nostri video, se sei un fan del rude (ma buonissimo) Merlot Barbecue!

Franciacorta, per occasioni... business!

Il profilo ufficiale Giordano Vini su LinkedIn

Serio, anche nell’aspetto. Elegante, mai sopra le righe, serio, ma senza essere noioso. Anzi! Il Franciacorta DOCG è il brindisi perfetto per le serate più formali, per gli appuntamenti che richiedono un certo dress code. E anche per un aperitivo di lavoro. Per questo il suo ambiente prediletto è Linkedin: ed è il Social che dovresti seguire, se ti senti in linea con queste deliziose Bollicine lombarde!

Brunella Rosé, vera diva

 

Lo sentite anche voi il profumo della #primavera ? | Do you already feel the smell of #spring ? 😍🌷🌱

Un post condiviso da Giordano Vini (@giordanovini) in data:

Ha un’anima femminile e un accentuato gusto per l’estetica perfetta di una composizione fotografica senza sbavature. Cattura momenti: li ferma ogni volta che può, cercando di cogliere quelle piccole sfumature che soltanto un occhio attento ed esperto riesce a carpire. Semplicemente Brunella Rosé! Un vino leggero, tutto da scoprire: segui i nostri sguardi sul mondo sul profilo Instagram, se ami Brunella Rosé e i momenti indimenticabili che regala!

Langhe Arneis, protagonista delle cerchie più riservate

Il profilo ufficiale Giordano Vini su Google+

Birichino e intraprendente, lascia il segno: è curioso, sfida le consuetudini e si presenta forte di un carattere non da tutti. È il Langhe Arneis DOC 2016. Un bianco piemontese da non sottovalutare: e nelle cerchie di appassionati è pronto a fare incetta di cuori! Segui la nostra pagina ufficiale di Google+ se ti senti vicino al nostro piemontese DOC!

Vedi tutti i contenuti
Cerca nel blog