5 buoni motivi per partecipare alla Randonnée Giordano

Ci siamo: domenica 16 settembre randagi di tutta Italia monteranno in sella alla propria bicicletta per celebrare l’indomito spirito di ogni Randonneur. Ecco 5 valide ragioni per unirsi alla festa!

Data Pubblicazione: 13/09/2018

Sabato 16 settembre le Cantine Storiche Giordano ospitano partenza e arrivo della seconda edizione della Randonnée: non una corsa, ma una pedalata non competitiva che sposa in pieno lo spirito del Randonneur, ciclista che percorre accanto ad altri impavidi randagi uno dei percorsi previsti (da 100 o 200km). Come nelle passate edizioni, sarà possibile ottenere il brevetto al termine della Via Rossa, il percorso più lungo.

E come durante le passate edizioni, ci sarà più di un motivo per prendere parte all’iniziativa! Ecco 5 buoni motivi per non mancare a questo appuntamento.

5 buoni motivi per partecipare alla Randonnée Giordano

1 – Un paesaggio mozzafiato

Cornice magnifica per la Randonnée Giordano

Dai un’occhiata ai tracciati, leggi i nomi di alcuni tra i paesi che avrai modo di attraversare. Perché privarsi del piacere di vivere una giornata rilassante all’aria aperta, tra borghi di incantevole bellezza e scenari da favola, durante uno dei periodi dell’anno più piacevoli per clima e colori? Se hai anche soltanto un minimo allenamento, iscriviti alla Randonnée! Puoi farlo su questo sito, oppure direttamente presso le nostre Cantine poco prima della partenza prevista tra le 7.00 e le 8.00 di domenica 16 settembre.

2 – Tenersi in forma tra amici

Mens sana in corpore sano... with friends!

L’esercizio fisico è un toccasana per mente e corpo, e per quanto spiacevole possa essere pensarlo, le occasioni per fare attività all’aperto sono destinate a farsi più rare con l’approssimarsi dell’Autunno. Approfitta di questa occasione: monta in sella ed esplora le langhe con un affiatato gruppo di amici che condividono la tua stessa passione!

3 – Una visita alle Cantine Storiche

Un'occasione per visitare le nostre Cantine Storiche di Valle Talloria

C’è una buona ragione per partecipare anche in veste di accompagnatori: visita gratuita alle Cantine Storiche per i visitatori e sconti speciali su tutti i prodotti disponibili in Enoteca. Tina e Daniela saranno liete di accogliervi e di presentarvi il meglio del nostro assortimento con sconti fino al 40%. Perché rinunciare a vedere con i propri occhi i luoghi in cui i vini Giordano nascono da più di cento anni?

4 – Due vini da scoprire

Scopri due vini Giordano che profumano di territorio

Non un vero motivo, ma certo un’ottima scusa: approfitta di una visita in negozio e in cantina per acquistare due vini che parlano di Langhe e di Giordano, piccoli gioielli delle nostre Cantine, nostro orgoglio e nostri biglietti da visita. Direttamente da Diano d’Alba, scopri il nostro Dolcetto Costafiore, il rosso quotidiano del nostro territorio, e un bianco che interpreta al meglio l’armonia morbida e avvolgente delle nostre colline, il Sauvignon Il Vinré . In negozio potranno essere tue con uno sconto davvero interessante!     

5 – Pasta Party!

Festeggia con noi: Pasta Party Giordano!

Un momento di festa per cultori della regina della dieta mediterranea: Pasta Party per ciclisti e accompagnatori. Perché non c’è nulla di meglio che sedersi a tavola insieme, condividendo un momento di allegria con persone che ci stanno a cuore… e nuovi amici che condividono le nostre stesse passioni!