Come rinnovare la tua cantina personale con i vini firmati Giordano

L’Autunno è arrivato: tempo di preparare la propria collezione di vino per la stagione appena iniziata. Ecco come rimettere a nuovo la tua collezione di vini con le proposte firmate Giordano

Come rinnovare la tua cantina personale con i vini firmati Giordano

Data Pubblicazione: 24/09/2019

L’Estate ci ha fatto stappare vini bianchi e rosati freschissimi: con l’arrivo dell’Autunno è tempo di rimettere a nuovo la propria collezione per arrivare preparati ai brindisi che ci attendono. Con la vendemmia ancora in corso, nuove annate e nuovi vini stanno lentamente prendendo forma: un buon momento per approfittare dei saldi di fine stagione e scoprire (o riscoprire) etichette pregiate, uniche e suggestive.

Ecco alcuni consigli per rimettere a nuovo la tua cantina personale e vivere un Autunno da vero Wine Lover!

Rinnovare la cantina con la convenienza Giordano

Un catalogo ampio e costantemente aggiornato

Scopri il nostro catalogo, scopri l'ampia offerta di vini Giordano

Come scegliere i vini migliori per la tua cantina? Semplice: esplora il nostro catalogo, cerca i vini che più si avvicinano al tuo gusto personale e approfitta dei nostri sconti. La categoria Promo ti presenta sempre un ampio assortimento di vini a prezzi bassi e invitanti, con la qualità garantita dalla tua cantina online preferita.

Specialità golose per rendere speciale la tua tavola

Specialità golose per stuzzicanti momenti di piacere a tavola

Una buona degustazione ha regole da rispettare, ma anche piaceri da accostare al vino: dai un’occhiata alle nostre golose specialità, scegli quei piccoli tocchi di sapore che possono arricchire la tua tavola e preparati a vivere con i tuoi vini preferiti un’esperienza nuova e appassionante.

L’esperienza di chi fa vino da più di 100 anni

Facciamo vino da quasi 120 anni: fidati della nostra esperienza

Giordano significa buon vino da più di 100 anni. Il vino per noi è qualcosa di speciale, una presenza di famiglia. L’esperienza ci ha insegnato a migliorare, a crescere, a tenere sempre in massima considerazione tutte le attività che contribuiscono a far uscire dalla cantina vini di qualità, garantiti e ispirati. Affidarsi a noi significa appoggiarsi a chi crede in ciò che fa, e soprattutto a chi ama il vino con una passione identica alla tua.

3 vini da provare con la scusa dei saldi

Vuoi provare qualcosa di nuovo, una bottiglia da scoprire per viaggiare in un territorio enologico che ancora non conosci? Ecco 3 suggerimenti!

3 vini Giordano da tenere in Cantina per l'Autunno che verrà

Dolcetto “Costafiore” DOCG

Anche le storie più belle incontrano la parola fine, e quest’anno diremo addio al Dolcetto “Costafiore”. Un rosso che per noi ha rappresentato identità e tradizione, per molti anni: un’ultima vendemmia, quella del 2018, e poi abbiamo detto addio a quei filari che per generazioni affacciavano sulle nostre Cantine. Se non lo hai mai provato, approfittane ora: un rosso straordinario, di grande ampiezza aromatica, bilanciato nei tannini e caratterizzato da un colore che ispira passione.

Puglia IGT Rosso BIO

Torricella propone un rosso biologico di grande charme, avvolgente e corposo. Il Puglia IGT Rosso BIO ha grande stoffa, lo si intuisce fin dal primo sguardo: la profondità sensuale del colore, i riflessi violacei ammiccanti, un’intensità cromatica che seduce e rapisce. Perfetto accanto a sapori del territorio, come le squisite Orecchiette Pugliesi.

Pinot Grigio delle Venezie DOC

Anche in Autunno un bianco può essere la scelta giusta: se ha la luce unica del nostro Pinot Grigio delle Venezie DOC. Un vino veneto che si fa portavoce di tradizione e ispirazione territoriale: delicato nel colore chiaro e luminoso, floreale e fruttato nel bouquet ampio e stimolante, armonico e morbido all’assaggio. Una bottiglia di classe, perfette per brindisi speciali.

Vedi tutti i contenuti
Cerca nel blog