I momenti più belli del nostro 2016

Un anno ricco di eventi e di ricordi bellissimi, il 2016 sta per lasciare spazio a un nuovo anno che si preannuncia davvero elettrizzante. Vivilo con Giordano Vini!

I momenti più belli del nostro 2016

Data Pubblicazione: 28/12/2016

Eccoci pronti a salutare il 2016 e a dare il benvenuto a un nuovo anno: tempo di bilanci? Tempo di ricordi! L’anno appena trascorso è stato un importante tratto di strada percorso insieme. Abbiamo cercato di raccogliere i momenti più significativi di un anno firmato Giordano Vini: ripercorri con noi i 5 ricordi più belli!

1.I Migliori Vini Italiani

Un riconoscimento importante per le nostre Cantine durante la manifestazione di febbraio a Roma

I Migliori Vini Italiani

L’analista sensoriale Luca Maroni non solo ha inserito all’interno dell’annuario dei Migliori Vini Italiani i nostri vini, ma ha premiato il Primitivo di Manduria come miglior rosso dell’anno!

2.Foodies Lab, Vinitaly, Vini nel Mondo

Tre appuntamenti prestigiosi per chi vive con passione il vino e tutto il suo mondo

Eventi in Giordano

Siamo stati ospiti del Milano Foodies Lab, il punto di incontro di amanti della cucina buona e sana, e del vino italiano; siamo tornati protagonisti dell’edizione 2016 del Vinitaly a Verona; abbiamo preso parte alla festa del vino di Spoleto, Vini nel Mondo. E sono soltanto tre tappe di un costante percorso di crescita e ricerca per dare alle tue cantine soltanto i vini migliori!

3.Randonnée Giordano e Gran Piemonte

Ci piacciono le sfide. Ci piace tentare, mettercela tutta, superare prove impossibili

Ciclismo in Giordano

Per questo amiamo il ciclismo. Abbiamo ospitato due eventi importanti: l’edizione Zero della Randonnée Giordano, punto di incontro tra enogastronomia e cicloturismo, e il Gran Piemonte, una delle tre gare classiche del ciclismo italiano.

4.Passione filatelia

Ci sono tanti punti di contatto tra filatelia e passione per il vino

Vino e Filatelia

Quest’anno abbiamo celebrato quest’affinità, insieme a un rapporto di collaborazione storico con Poste Italiane: sessant’anni di collaborazione sono la miglior prova di un sodalizio di successo!

5.Blog Tour

Il Blog Tour Giordano ci ha regalato due giornate di festa e soprattutto nuovi amici

Giordano Social Dinner

Un’occasione insolita per vivere le meraviglie del nostro territorio e soprattutto tante nuove amicizie! La Giordano Social Dinner, il momento centrale del nostro primo Blog Tour, è stata una festa splendida: rivivila con noi!

Vedi tutti i contenuti
Cerca nel blog