Vincere 12 bottiglie Giordano? Sì, con Dissapore!

Il 28 aprile Dissapore.com ha scelto di premiare i propri lettori con un regalo davvero speciale: 12 vini delle nostre Cantine. I partecipanti sono stati numerosi: scopri chi ha vinto!

Vincere 12 bottiglie Giordano? Sì, con Dissapore!

Data Pubblicazione: 08/05/2017

Reduci da un Vinitaly ricco di soddisfazioni, siamo tornati in Cantina con una gradita sorpresa: un contest firmato Dissapore! Il popolare sito di informazione sul mondo del cibo di qualità, dell’alimentazione e della grande passione italiana per le cose buone ha chiesto ai propri lettori di scrivere un commento per aggiudicarsi una prestigiosa selezione di nostri vini. 12 bottiglie che hanno fatto incetta di premi internazionali, riuscendo a convincere anche le giurie più severe.

Dissapore, punto di riferimento per chi ama la buona tavola

Dissapore premia con 12 bottiglie di vini Giordano

Vini, ricette, trattorie, ristoranti, consigli, chef e mille altri spunti: Dissapore è tutto questo e molto altro ancora. Potete trovare recensioni, consigli passo passo per cucinare piatti invitanti e una serie di contenuti informativi sempre preziosi. Per coccolare i propri fan, indice piccoli concorsi a premi, mettendo in palio prodotti di qualità garantita. Un modo vincente di promuovere il meglio del Made in Italy: eccellenze del gusto direttamente a casa dei più creativi!

A pochi giorni dalla chiusura di Vinitaly, ecco che Dissapore sceglie Giordano Vini come partner per un contest tanto semplice quanto di successo. Un post presenta ai lettori alcune nostre etichette selezionate, vincitrici di prestigiosi premi europei: Rosé Spumante Millesimato e Barbera D’Asti DOCG Collection, protagonisti a Vinalies Internationales Paris, Chardonnay Salento 2016 Bio, medaglia d’oro al Berliner Wein Trophy, e infine Barbera d’Alba DOC 2015, inserito nella prima prestigiosa guida dei migliori vini pubblicata da Vinitaly.

Come aggiudicarsi un assortimento degno di un Sommelier? Semplice: scrivendo il commento migliore!

Oltre cento partecipanti, una sola vincitrice!

Giordano Vini premia il miglior commento su Dissapore

Il vino è donna: sì, il concorso Giordano Vini su Dissapore ha incoronato una vincitrice, e non un vincitore! In molti hanno tentato di convincerci. C’è chi ha utilizzato citazioni importanti, riportando frasi di Fellini, Baudelaire e addirittura Omero. C’è chi ha raccontato con simpatia disavventure quotidiane, con la speranza che i nostri vini avrebbero potuto cambiare le sorti di un venerdì un po’ sfortunato. Che cosa dire di chi ha scritto di proprio pugno vere e proprie poesie? Eccezionali!

Si è aggiudicata il premio chi ha saputo con poche parole esaltare quello che facciamo: un vino buono, quotidiano, famigliare. Un vino da portare in tavola ogni giorno, in modo spensierato, sicuri che dietro ci siano lavoro, passione e soprattutto qualità. Indipendentemente dal colore!

Si aggiudica la Gift Box con i nostri vini premiati… Arianna!

Ecco il commento vincitore pubblicato su Dissapore, selezionato da Giordano Vini!

Questa volta al regalo perfetto pensiamo noi: grazie, Arianna, e grazie a tutti coloro che ci scelgono ogni giorno! 

Siete stati così tanti a partecipare al concorso, che un solo premio sembra davvero troppo poco: per questo nei prossimi giorni ci saranno novità per altri fortunati autori di commenti che ci hanno colpito. Cercheremo di ripagare la vostra passione e il vostro affetto in modo molto gustoso: continuate a seguirci!

Vedi tutti i contenuti
Cerca nel blog